Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
lunedi avro un infarto ...xD
Testo
<blockquote data-quote="theduke" data-source="post: 2319305" data-attributes="member: 16784"><p>primo: complimenti per aver aiutato quel signore ma occhio ai vecchietti.</p><p>Qui in BRianza ne girano certi che vanno piano in pianura ma poi in salita sono dei trattori, impressionanti<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/oops.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":pork:" title="Oops :pork:" data-shortname=":pork:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/oops.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":pork:" title="Oops :pork:" data-shortname=":pork:" /></p><p>secondo: cerca di pedalare agile e non farti bruciare troppo le gambe</p><p>terzo: vedrai dopo aver passato i 500km come migliorano le cose (e non sto scherzando, le gambe girano meglio :):))</p><p>quarto: per i sali vai da Decathlon.</p><p>Gli Enervit G Sport (ottimi) costano 7,90 al barattolo, e ci fai almeno 15-16 borracce da tre quarti di litro (io uso quelle grandi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" />). Poi sono concepiti proprio per chi fa sport e Decathlon comprandone tanti barattoli li vende ad un buon prezzo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p><p>per il sapore purtroppo c'è poca scelta, arancia o limone e non è che siano proprio una delizia...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="theduke, post: 2319305, member: 16784"] primo: complimenti per aver aiutato quel signore ma occhio ai vecchietti. Qui in BRianza ne girano certi che vanno piano in pianura ma poi in salita sono dei trattori, impressionanti:pork::pork: secondo: cerca di pedalare agile e non farti bruciare troppo le gambe terzo: vedrai dopo aver passato i 500km come migliorano le cose (e non sto scherzando, le gambe girano meglio :):)) quarto: per i sali vai da Decathlon. Gli Enervit G Sport (ottimi) costano 7,90 al barattolo, e ci fai almeno 15-16 borracce da tre quarti di litro (io uso quelle grandi ;)). Poi sono concepiti proprio per chi fa sport e Decathlon comprandone tanti barattoli li vende ad un buon prezzo ;) per il sapore purtroppo c'è poca scelta, arancia o limone e non è che siano proprio una delizia... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
lunedi avro un infarto ...xD
Alto
Basso