Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
lunedi avro un infarto ...xD
Testo
<blockquote data-quote="dsesmo" data-source="post: 2755935" data-attributes="member: 30861"><p>Io ho comperato da decathlon una sport 2 bellissima, appena sceso per strada mi sono reso conto che il cambio non era regolato bene.</p><p>Mi sono recato da un negozio specializzato che mi ha confermato che era tutto da regolare addirittura il pacco pignone. Dopo questa regolata generale sembra un'altra bici e sono molto contento dell'acquisto.</p><p>Per quanto riguarda la decathlon, mi sento di dire che le bici in tutte le fascie di prezzo sono molto concorrenziali e fatte bene ( la mia ha le due forcelle in carbonio e il cambio a 9 v della shimano) l'accessoristica sia pezzi di ricambio che abbigliamento i prezzi sono ottimi, infine per quando riguarda i meccanici ne sanno meno di noi che compriamo le bici. Non fanno niente altro che montare seguendo i vari schemi che mette a disposizione la Btwin anche perchè se sapessero veramente fare i meccanici lo farebbero per conto loro.</p><p>Ritornando alla mia bici dopo la regolazione ho montato i pedali Look con relative scarpe Diadora e penso che dovrei cambiare a presto il nastro del manubrio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dsesmo, post: 2755935, member: 30861"] Io ho comperato da decathlon una sport 2 bellissima, appena sceso per strada mi sono reso conto che il cambio non era regolato bene. Mi sono recato da un negozio specializzato che mi ha confermato che era tutto da regolare addirittura il pacco pignone. Dopo questa regolata generale sembra un'altra bici e sono molto contento dell'acquisto. Per quanto riguarda la decathlon, mi sento di dire che le bici in tutte le fascie di prezzo sono molto concorrenziali e fatte bene ( la mia ha le due forcelle in carbonio e il cambio a 9 v della shimano) l'accessoristica sia pezzi di ricambio che abbigliamento i prezzi sono ottimi, infine per quando riguarda i meccanici ne sanno meno di noi che compriamo le bici. Non fanno niente altro che montare seguendo i vari schemi che mette a disposizione la Btwin anche perchè se sapessero veramente fare i meccanici lo farebbero per conto loro. Ritornando alla mia bici dopo la regolazione ho montato i pedali Look con relative scarpe Diadora e penso che dovrei cambiare a presto il nastro del manubrio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
lunedi avro un infarto ...xD
Alto
Basso