Lunga odissea di una Cannondale R1000

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.451
77
48
Brianza
Visita sito
X Camoscio: il Caad 8 e' disponibile in colorazione saeco replica per quanto riguarda il telaio nudo

io avro' il caad7 color pantegana con Helium rosse!
per adesso con sella e nastro neri
secondo me e' un peccato che queste ruote non siano piu' in produzione!
 

Guest
eh già Alba, erano delle ottime ruote. Certo, se penso quanto costavano all'epoca....
Di sicuro anche lì il prezzo non era giustificato. Ma ora qualche negozio, come rimanenza, le ha vendute a 200-300 euro e devo dire che per quel prezzo, considerando che ci pigli a mala pena quelle ciofeche di FSA o American Classic ,sono praticamente regalate!
 

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.451
77
48
Brianza
Visita sito
le ho avute anni fa poi le ho vendute
le ho ricomprate usate un paio di mesi fa:
perfette a parte gli adesivi,cuscinetti nuovi e borse a 130€
trovate sul forum Gambacicli
 

varenne

via col vento
1 Novembre 2004
213
0
Visita sito
crock ha scritto:
varenne ha scritto:
Eh si è proprio vero... difatti la delocalizzazione delle produzioni industriali le hanno inventate gli italiani!!! Guarda la Nike dove produce e che tipo di personale utilizza nei paesi del terzo mondo. Senza parlare delle multinazionali chimiche americane, Du Pont ecc... e le maialate che fanno FUORI DAI LORO CONFINI. A te basta vedere un adesivo sul telaio con la scritta Hand made in USA.....per bertela. Ognitanto lascia la bici e prendi un aereo, anche se capisco che non tutti possono avere un cognato Newyorkese come ho io, che mi permette di conoscere un pò meglio il Paese in questione con i suoi pro e contro. Peraltro ribadisco che sto facendo un confronto sulla costruzione delle Bdc, articolo dove non siamo secondi a NESSUNO!!!!!! Capito!!!!

:shock: guarda che quello che "compra" in base a dove producono/dicono di produrre sei tu (l'hai detto sopra tu stesso) non camoscio, lui non ha mai detto che hand made in USA vuol dire che è fatto sicuramente meglio...

piuttosto, torniamo a discutere sul fatto che:
sulla costruzione delle Bdc non siamo secondi a NESSUNO!!!!!! Capito!!!!

...io non ne sarei così sicuro, pur avendo una bdc italiana al 95%...

Ehi, crock, direttore o quant'altro, quando parlo di delocalizzazione mi riferisco alla frase di Camoscio, sulle Fiat prodotte in Polonia ed in Brasile come se fosse una caratteristica dell'industria italiana e non il comportamento di una economia ormai globalizzata. Comunque visto che la frittata ve la girate come volete e per questo vi consiglio l'avvocatura o la carriera politica vi mando gentilmente a :o :o :o
 

Guest
rotfl.. io di vaffa in vita mia ne ricevo tutti i giorni, ma penso che tu sia il primo a mandare a cagare crock.. eh eh eh !!! Benvenuto!!!! :smile:
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Alba ha scritto:
le ho avute anni fa poi le ho vendute
le ho ricomprate usate un paio di mesi fa:
perfette a parte gli adesivi,cuscinetti nuovi e borse a 130€
trovate sul forum Gambacicli
eh...gli adesivi..nota dolente anceh per me :bua:
ciauz
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.993
1.985
Visita sito
Le helium rosse col telaio color pantegana (o carbonella, come lo chiama la Cannondale) starebbero benissimo! peccato che la Mavic non produca più nemmeno i cerchi rossi; io ho delle ruote con i cxp 33 rossi, che col mio telaio (rosso fuoco) ci azzeccano poco (le ho prese seminuove, erano una buona occasione :mrgreen: ).
@Alba: ti consiglio però sella fizik grigia e nastro nero! o-o
 

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.451
77
48
Brianza
Visita sito
gipsy ha scritto:
@Alba: ti consiglio però sella fizik grigia e nastro nero! o-o

ci avevo pensato..ma ho una slr Xp in buone condizioni e per il momento monto quella
volevo provare il nastro fizik (gel)

la bici verrebbe cosi':
telaio caad7 pantegana grey
grupppo Dura Ace10V
ruote Helium/Rolf Vector pro a medio profilo
copertoncini Veloflex
piega WR carbonio
pipa easton EA70
reggisella USE Alien carbon
sella SLR XP
Pedali Keywin Titanio
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
44
Mondovi'
Visita sito
se vi interessano le helium io ne ho 2 paia , a dire il vero non le ho mai usate tanto xke non mi piacciono x niente in discesa,sono parecchio spericolato e l'anteriore non mi da' la sicurezza di cui ho bisogno(cosiderate che il mio peso forma e' intorno ai 60/62 kg),vanno bene in salita infatti le uso per le cronoscalate ma x le GF vado su xirium molto ma molto buone leggere scattanti e in discesa sembra di essere incollati all'asfalto.
Se vi interessano ci possiamo mettere daccordo!!!