lunghezza catena dura ace 9000

looklike

Pedivella
7 Gennaio 2009
309
2
Livorno
Visita sito
Bici
Specialized Venge 2020
Guardate l'allegato........Io ho un pacco pignoni da 28..... per cui devo prendere in considerazione la seconda opzione.... è solo che non capisco in termini pratici cosa devo fare... nella figura non è disegnato le pulegge, non credo che devo fare la misura senza far passare la catena dalle pulegge... non so....... per cortesia scusate la mia ignoranza ma avrei bisogno di spiegazione passo passo, grazie
 

Allegati

  • Schermata 2013-12-25 alle 12.37.19.jpg
    Schermata 2013-12-25 alle 12.37.19.jpg
    11 KB · Visite: 85
Ultima modifica:

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.984
7.609
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
La catena fascia corona grande pignone grande + 2link senza passare nella gabbia del cambio.
Va bene anche mettere perpendicolari i due guidacatena su Corona grande pignone più piccolo con cinematica in ordine di marcia.
 

looklike

Pedivella
7 Gennaio 2009
309
2
Livorno
Visita sito
Bici
Specialized Venge 2020
La catena fascia corona grande pignone grande + 2link senza passare nella gabbia del cambio.
Va bene anche mettere perpendicolari i due guidacatena su Corona grande pignone più piccolo con cinematica in ordine di marcia.


Scusa, tra che sei li ti faccio prima di tutto gli auguri di natale, poi ti chiedo un'altra cosa.... Per il dura ace9000 è da preferire il metodo corona grande pignone grande che è il metodo shimano oppure il metodo campy corona e pignone piccolo e la catena che non struscia nella puleggia superiore per pochi mm??? Grazie è scusa di nuovo