Se si ordina una bici è possibile scegliere la lunghezza delle pedivelle?
tipo 175 in luogo delle classiche 172,5mm?

Se si ordina una bici è possibile scegliere la lunghezza delle pedivelle?
Certo, se ordini la bici completa, specifiche prima dell'acquisto, lunghezza pedivelle, lunghezza attacco manubrio etc, altrimenti acquisterai il gruppo con le pedivelle a te idonee.

ok grazie, perchè sul sito sembrava che si poteva scegliere solo tra compact e standard grazie![]()
Scusa, ma di che bici si tratta ?
ok grazie, perchè sul sito sembrava che si poteva scegliere solo tra compact e standard grazie![]()

a me è stato risposto che rispetto alla configurazione della taglia è possibile cambiare solo la lunghezza pipa e larghezza manubrio con sovraprezzo di 20 ciascuno e nessun altro componenteComunque potresti scegliere la lunghezza delle pedivelle sia sulla compact che sulla standard.
L'avevo detto pure io sul post n.2![]()

Si l'avevo detto, ma Merlingate forse non conoscendo i metodi di vendita di Canyon, ha involontariamente tratto in inganno il nostro amico, per questo ho voluto risottolinearlo![]()
perche sono TEDESCHI-crucchi e pignioli oMea culpa, chiedo scusa frp !!!
Comunque decisamente strana la politica commerciale della Canyon, come mai sono così fiscali ?
comunque il problema nel mio caso non c'è in quanto ho visto che con la taglia che fa per me ci sono appunto le 175mm come già scritto...
a proposito per chi ce l'ha, me la consigliate?
già segato con due anelli da 1 cm totale di spessore