Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Lungo o allenamenti specifici?
Testo
<blockquote data-quote="utri" data-source="post: 2357776" data-attributes="member: 23311"><p>Hai centrato il punto, è proprio questo che mi combatte. Da un lato ho piacere enorme di stare in bici, in mezzo alla natura, fare giri... insomma, il lato "turistico" se così si può dire. Dall'altro sono una persona competitiva per natura per cui di turistico nei miei giri c'è ben poco in quanto tendo sempre a cercare di migliorarmi e spingo abbastanza. Inoltre la gara (generalmente granfondo) mi diverte parecchio per cui la volontà di andar un po' più forte c'è. Magari potrei essere un po' più scentifico nei periodi in cui programmo delle gare e seguire un po' di più il cuore negli altri momenti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="utri, post: 2357776, member: 23311"] Hai centrato il punto, è proprio questo che mi combatte. Da un lato ho piacere enorme di stare in bici, in mezzo alla natura, fare giri... insomma, il lato "turistico" se così si può dire. Dall'altro sono una persona competitiva per natura per cui di turistico nei miei giri c'è ben poco in quanto tendo sempre a cercare di migliorarmi e spingo abbastanza. Inoltre la gara (generalmente granfondo) mi diverte parecchio per cui la volontà di andar un po' più forte c'è. Magari potrei essere un po' più scentifico nei periodi in cui programmo delle gare e seguire un po' di più il cuore negli altri momenti o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Lungo o allenamenti specifici?
Alto
Basso