luoghi e orari di ritrovo friuli venezia giulia

lorenzo356

Pignone
6 Settembre 2007
154
1
65
san giorgio di nogaro
Visita sito
Bici
bianchi t-cube
ciao ragazzi dopo un po di tempo riesco a tornare dalle vostre parti per il ponte del primo maggio da venerdi sera fino a martedi saro a san giorgio riusciamo a fare un paio di giri in conpagnia un grande abbraccio raff fatemi sapere:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sicuro che riusciamo, più facile il sabato o meglio la domenica (il 1° sarò a Brescia) fai uno fischio al cell. mandj a presto o-oo-o
 

lorenzo356

Pignone
6 Settembre 2007
154
1
65
san giorgio di nogaro
Visita sito
Bici
bianchi t-cube
ditemi perfavore se sabato ce un gruppo che esce dalle parti da san giorgio:mrgreen: grazie mille raff

Ciao Raf, io sabato lavoro e dunque ci possiamo organizzare per domenica 29/4 la mattina alle 8,00 circa (Bar Sport) quindi possiamo dirigerci a Cervignano (semaforo incrocio grande) a prelevare Kontra verso h 8,30 ( se sarà della partita).
Il sabato so che cè una gruppo che da Cevignano (bar al Drago nero) partono alle 8,30 o-o
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
Ciao Raf, io sabato lavoro e dunque ci possiamo organizzare per domenica 29/4 la mattina alle 8,00 circa (Bar Sport) quindi possiamo dirigerci a Cervignano (semaforo incrocio grande) a prelevare Kontra verso h 8,30 ( se sarà della partita).
Il sabato so che cè una gruppo che da Cevignano (bar al Drago nero) partono alle 8,30 o-o

...ok,sperando di esserci, a me và bene!!!...se mi dai il numero di telefono in mp ti scrivo sabato sera se ci sono, così evitiamo di aspettarci per niente ecc!!!... o-o
 

Elchaba74

Novellino
11 Marzo 2011
19
0
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP
Ciao scusate se mi inserisco, io sono di Brescia ma a partire da metà maggio mi trasferirò nelle vs zone per lavoro, precisamente a Torviscosa. Vorrei portare con me la BDC e visto che non conosco la zona volevo chiedervi se mi consigliate qualche giro da fare in zona (in sicurezza) la sera dopo il lavoro . Dalle 18.00 alle 20.00. Grazie mille per l'attenzione, fatemi sapere ciao
 

Gattociliegia

Novellino
11 Maggio 2011
68
0
San Giorgio di Nogaro
Visita sito
Bici
frw diamond heights 105
Ciao scusate se mi inserisco, io sono di Brescia ma a partire da metà maggio mi trasferirò nelle vs zone per lavoro, precisamente a Torviscosa. Vorrei portare con me la BDC e visto che non conosco la zona volevo chiedervi se mi consigliate qualche giro da fare in zona (in sicurezza) la sera dopo il lavoro . Dalle 18.00 alle 20.00. Grazie mille per l'attenzione, fatemi sapere ciao

Ciao,noi in questa zona siamo condannati alla pianura,percui dovrai accontentarti(nelle corse infrasettimanali,a giudicare dai orari che hai indicato)di qualche giratto sul monte San Michele del carso a circa 25 km da li.Se hai più tempo ,dalla slovenia all'alto Friuli c'è ne è da scorrazzare.
 

lorenzo356

Pignone
6 Settembre 2007
154
1
65
san giorgio di nogaro
Visita sito
Bici
bianchi t-cube
Ciao,noi in questa zona siamo condannati alla pianura,percui dovrai accontentarti(nelle corse infrasettimanali,a giudicare dai orari che hai indicato)di qualche giratto sul monte San Michele del carso a circa 25 km da li.Se hai più tempo ,dalla slovenia all'alto Friuli c'è ne è da scorrazzare.

Ciao Enrico, esci anche tu con noi domani?
 

carlocri1

Pignone
23 Gennaio 2010
158
2
56
gonars
Visita sito
Bici
cannondale synapse hi-mod 2012, Giant propel 2018 advanced 1
Ciao scusate se mi inserisco, io sono di Brescia ma a partire da metà maggio mi trasferirò nelle vs zone per lavoro, precisamente a Torviscosa. Vorrei portare con me la BDC e visto che non conosco la zona volevo chiedervi se mi consigliate qualche giro da fare in zona (in sicurezza) la sera dopo il lavoro . Dalle 18.00 alle 20.00. Grazie mille per l'attenzione, fatemi sapere ciao
fra poco c'è luce fino a tardi se hai 3 ore a disposizione da torviscosa verso s.michele o collio ti diverti quanto basta in compagnia però così in un'ora sei già sulle saliteo-o