luoghi e orari di ritrovo friuli venezia giulia

maad

Pignone
20 Ottobre 2009
109
1
Visita sito
ciao a tutti i pochi frivengiuliani : ma avete tutti messo la vostra amata sul cavalletto con la copertina sopra e magari anche congelato la assicurazione fino alla prossima primavera? frequentate altri forum perchè ormai indossate ormai altre "calzature" meno rigide? dove vi siete nascosti , ma ..................................................................................................................;nonzo%o-obella cumpa:shock::oold::razz:smackbutt:?:ola::-o:impic::doh::mitra:pecoraviolin:scassat::specc::pork::vox::bn::espulso.:sad::dentone::roll::cù::dire_tur,:crock:asd2::-(:sbianca::sbavon::azz:?::cac::))):gandalf:yoga:;pirlùn^duel:==;:ka;:muldox:twisted::offtopic::ronf:>@<:x:->:old::bleah::->:hail::bleah::face4::)whisp:evil::hahaha::o:pc::lookaround:;):friends::oops::cool::-|:tie::sborone::idea::afraid::wacko::cassius::-):-):-):-):-):-):-):-)
.......................
dai su un pochino di nuova vita .....bella cumpabella cumpabella cumpa:vox:!mabbasta!;::clown::clown::face4::bleah::old::hahaha::°°(:pc:;)muldox:==duel;pirlùn^gandalf:azz:sbavon:;-):asd:whisp:evil::hahaha::love[1]::love[1]::vox::scassat:violin:ola::-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)
 

lucaz

Pedivella
11 Ottobre 2006
415
1
udine nord
Visita sito
Per uscire con hc e anenkim adesso come adesso dovrei spararmi una "bomba" alla Fantozzi:wacko:
Bene, però accetto la sfida.....Giampaolo prepara qualche intruglio nel tuo laboratorio chimico che magari riesci anche a farmi fare qualche salita:mrgreen:
Bene, allora sabato si può organizzare qualcosa, bisogna però che venga anche Naer per fare un gruppetto over-fortygandalf

:bn::bn::bn::bn::bn:
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Per uscire con hc e anenkim adesso come adesso dovrei spararmi una "bomba" alla Fantozzi:wacko:
Bene, però accetto la sfida.....Giampaolo prepara qualche intruglio nel tuo laboratorio chimico che magari riesci anche a farmi fare qualche salita:mrgreen:
Bene, allora sabato si può organizzare qualcosa, bisogna però che venga anche Naer per fare un gruppetto over-fortygandalf

:bn::bn::bn::bn::bn:

Proporrei anche di organizzare una cena o un pranzo prima che finiscano le feste.
Per la cena proporrei il Motodrome a Udine, per il pranzo il mitico Peternel in Slovenia :mrgreen:
 

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
Per uscire con hc e anenkim adesso come adesso dovrei spararmi una "bomba" alla Fantozzi:wacko:
Bene, però accetto la sfida.....Giampaolo prepara qualche intruglio nel tuo laboratorio chimico che magari riesci anche a farmi fare qualche salita:mrgreen:
Bene, allora sabato si può organizzare qualcosa, bisogna però che venga anche Naer per fare un gruppetto over-fortygandalf

:bn::bn::bn::bn::bn:

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

io nel mio piccolo sto andando in mtb da circa 1 mese, così non rischio di fare "brutti incontri":mrgreen: durante le mie lente salite :eek:
 

lucaz

Pedivella
11 Ottobre 2006
415
1
udine nord
Visita sito
o-oo-oo-oo-oo-oo-o
Che dite di improvvisare un mini-faduno del forum per il 26
100-120 Km tranquilli zona collio ita/slo fino gorizia e ritorno.
Per il ritrovo propongo la pasticceria Clocchiatti a Salt di Povoletto x le 9.
Si accettano modifiche/proposte ma soprattutto ADESIONI !!!!!
:bn::bn::bn::bn::bn:

1)Lucaz
 

lucaz

Pedivella
11 Ottobre 2006
415
1
udine nord
Visita sito
si.... conosco i tuoi 120 km tranquilli.......:wacko:
per me adesso è presto magari volentieri più avanti:cassius:

colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti i bikemaniaci friulani, bisiacchi, carnici, triestini.....o-o
rIbadisco: 100-120 Km T R A N Q U I L L I , puoi fidarti, se non ci credi chiedi referenze ad Hard Climber......:cassius:
Dai, avanti, fatevi sentire, non mi direte che siete tutti in vacanza, riempiti gli aerei, pieni i ristoranti....c'è la CRISI TUTTI IN BICICLETTA!!!!!!!!!!:angrymod:
 

lucaz

Pedivella
11 Ottobre 2006
415
1
udine nord
Visita sito
Un breve resoconto del giro di oggi:
ci siamo trovati in 5: enrico, naer23,lucaz,fabio ed io:
piccola ma molto ben assortita compagnia:-x
Mi spiace per gubanozz che non sono riuscito a contattare ma avevo dei problemi telefonici:bua:
Giro tranquillo ma con quasi 1000 di dislivello : salt-cividale-bucovizza-vencò-neblo-smartno-s.floriano-piuma(sosta)-capriva-ruttars-bosco romagno-premariacco, alla fine 109 Km
Ringrazio in particolare naer23 :eek:che ho rivisto con vero piacere per avermi accompagnato nonostante la giornata fredda, nuvolosa e decisamente poco invitanteo-o
Mi ripropongo di organizzare un ritrovo più avanti magari non last-minute e mettendoci dentro anche monte santo per la gioia di hard climber :mrgreen:
Ciao a tutti ed arrivedorci al 2012
o-oo-oo-o