Lupi solitari della Brianza

thagul

Novellino
19 Aprile 2015
40
0
Oggiono (LC)
Visita sito
Bici
Look Carbon 461
Allora tour della val imagna quasi completato. Quasi perché alla terza salita la vvalsecca non siamo saliti in cima ma abbiamo tirato dritto per Roncola.
Grazie ai partecipanti e al signore anziano che si é aggregato. Bel giro ma caldo. Da fare prima.

Veramente un bel giro peccato che non ne avevo più negli ultimi km su valsecca.
Un grazie a MG che mi ha scortato nel finale :)
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Stamattina passando al bivio di sirtori scendendo dalla bevera ho visto che blufrida mette tutto in sconto dal 5 agosto al 21. Chissà se si estende al negozio accanto dedicato alle bici e vari sport o solo quello vestiario.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
[MENTION=47721]cod[/MENTION] affollata di auto o di ciclisti?

ciclisti! le auto iniziano a circolare in modo pesante verso le 6.15/6.30.. poi se vai in zone industriali anche prima.. i camion dopo le 4.00 circolano sempre!

adesso sono un paio di gg che salendo su a casatenovo trovo verso rogoredo un ciclista in discesa. ieri mattina un'altro stava rientrando verso le 5.40 del mattino, uno alla rotonda a colle brianza l'ho visto passare con la coda dell'occhio, mentre scendevo altri 2 salivano.. ma erano gia' le 6.20.

com'e' che alle 5 quando c'era luce non si vedeva nessuno e ad agosto si incontra tanta gente? ;nonzo%
 

cooperjack

Novellino
25 Giugno 2014
5
0
arcore
Visita sito
Bici
Bianchi sempre pro
Ciao ragazzi, sono un novello della bdc, faccio gare di mtb nella disciplina enduro e per allenarmi ho iniziato a pedalare anche in strada oltre che in cross country, mi diverte tantissimo e vorrei trovare gente della zona di Arcore dove abito o che comunque parte in zona a pedalare...
 

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
Lupi solitari ferie finite domani si ricomincia. Bilancio ferie positivo sono riuscito a fare i passi dolomitici che mi ero prefissato. Non tanti km ma bellissimi.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ciao ragazzi, sono un novello della bdc, faccio gare di mtb nella disciplina enduro e per allenarmi ho iniziato a pedalare anche in strada oltre che in cross country, mi diverte tantissimo e vorrei trovare gente della zona di Arcore dove abito o che comunque parte in zona a pedalare...

Ciao :) Io parto da Cinisello ma in alcuni giri passo davanti alla Villa Reale di Monza che se non sbaglio è più o meno a metà strada fra Cinisello e Arcore.

Sono agli inizi e tengo velocità basse, in pianura ben sotto i 30 Km/h di media... se non vai più forte o se ogni tanto fai uscite di scarico si può organizzare. L'idea sarebbe di uscire il martedì e il giovedì mattina verso le 6:00 per rientrare a casa per le 8, quindi verso le 6:15/20 potrei essere davanti alla Villa Reale.

Qualcun'altro si allena la mattina in questi orari e passa dalle stesse zone?
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Ciao :) Io parto da Cinisello ma in alcuni giri passo davanti alla Villa Reale di Monza che se non sbaglio è più o meno a metà strada fra Cinisello e Arcore.

Sono agli inizi e tengo velocità basse, in pianura ben sotto i 30 Km/h di media... se non vai più forte o se ogni tanto fai uscite di scarico si può organizzare. L'idea sarebbe di uscire il martedì e il giovedì mattina verso le 6:00 per rientrare a casa per le 8, quindi verso le 6:15/20 potrei essere davanti alla Villa Reale.

Qualcun'altro si allena la mattina in questi orari e passa dalle stesse zone?

io piu' o meno... ma devi anticipare di un'ora :) io alle 8 sto andando gia' a lavoro. 5-7 :mrgreen:
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Azz [emoji16]

Quindi ti svegli prima ed esci alle 5?

Mi sa che mi ricoverano se mi sveglio a quell'ora...

l'uscita piu' mattiniera che ho fatto e' stata verso le 3.50 del mattino..

ma io sono un novellino in fatto di uscite mattutine.. :mrgreen:
stamattina ho messo la sveglia alle 4.45, alle 3.20 mi stavo facendo il caffe'.
che brutta bestia l'insonnia
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
ieri indianata solitaria con la bdc intorno a Montevecchia, dalle 19 alle 20.30 (con faretto frontale montato sul manubrio), facendo i noti strappi in doppia cifra, su tutti la famigerata Via Belsedere... discesa sterrata della Valfredda, con le dita incrociate sperando di evitare forature, poi salita da Malnido a Monte, Pianello e Lissolo!!!

https://www.strava.com/activities/693501284
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Io ho fatto da guida ad un altro utente di bdc-forum.. barro colle giovenzana perego poi rientro da Monticello.

Domani non lo so. Tra Marathon bike e gp mi resta la bergamasca o il piattone

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk