LW Ventoux 2007

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Tapinaz ha scritto:
Sono montate con pacco pignoni Shimano. Ora che stai li a smontare e rimontare.
Non ci giro in pubblico perchè penso che bisogna saperle usare, sono lì che aspettano.


Per saccagnate non intendo le batoste sportive, che si becca chi gira con una fuoriserie (nel senso ...guarda quello, adesso lo mazzoliamo per bene)...ci sono abituato.
Sono le botte che ti prendi se ti rapinano e dalle mie parti lo fanno anche per un paio di scarpe da jogging.

Azzo, bel posticino dove abiti!!! E secondo te sanno anche cosa sono e quanto valgono un paio di Lightweight? Meglio non rischiare dici, eh? Cmq se non le puoi utilizzare.......e tanto per affondare la lama nella piaga ti sei preso anche le Ventoux? Le appendi in camera da letto?:mrgreen: Capisco il tuo stato d'animo quando a farla da padrona è l'invidia.....
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
No, no per l'invidia e mi scuso se sembro un provocatore a questo riguardo.:-| :oops:

Solo per la bellezza di tutte queste cose e l'emozione di poterle toccare ed usare, anche se non sfruttare. Sono un mezzo filatelico, mancato, la collezione ce l'ho un pò nel sangue.

Quanto all'aspetto pratico, pur nella mia mediocrità, alle GF sono andato molto meglio con il mio C50 rispetto a quando ho utilizzato la Mito. ;nonzo%


Tecnicamente le Ventoux, se mai arriveranno, sono più polivalenti, comode come basso profilo ed allo stesso tempo rigide e dovrebbero essere meglio sfruttate.
 

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Tapinaz ha scritto:
Hai ragione.

Comunque, giacciono inutilizzate. Avranno fatto 100 km a dir tanto.
Servono, gratis, per le vetrine. (per esempio prestate all'anteprima primaverile della Look 595).

Qualche forumendolo, fidato e Shimanista le vuole provare?

Non vado in giro con quelle cose, dalle mie parti danno delle saccagnate anche per una Graziella.

Se ti fidi....:mrgreen:

ho giusto un pacco Marchisio per testare le ruote Shimano :scassat:
 

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
folinhouse ha scritto:
Potresti prendere fuoco e ... non spegnerti più!

Il mio riferimento sono le Bora...e ho già provato, anche se non a fondo, un paio di Standard (ti dirò che le mie mi danno sensazioni migliori....tant'è).

Forse la settimana prossima giretto con due Z-303.......da consegnare (ergo nuove)!!!! Vado a farmi una kasko...
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Tapinaz ha scritto:
Hai ragione.

Comunque, giacciono inutilizzate. Avranno fatto 100 km a dir tanto.
Servono, gratis, per le vetrine. (per esempio prestate all'anteprima primaverile della Look 595).

Qualche forumendolo, fidato e Shimanista le vuole provare?

Non vado in giro con quelle cose, dalle mie parti danno delle saccagnate anche per una Graziella.

Sono Shimanista.
Ho pure i Corima rossi.
Quanto mi piacerebbe...
Se non fossimo a 350 km di distanza...
Comunque, ti ringrazio lo stesso del pensiero ( anche se non so se me le avresti affidate ).
 
?

...

Guest
Tapinaz ha scritto:
Pensavo che fossero adesivi..erano in distribuzione allo stand della Carbon Sports

invece sono tatuaggi...che tamarrata :x
se mi regalano na coppia di quele ruote di mer*a me ne faccio uno in fronte di quei tatuaggi.