Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Lygie anni 50?
Testo
<blockquote data-quote="Cancelliere" data-source="post: 6369836" data-attributes="member: 40630"><p>Giusto! guardare dentro la scatola del movimento centrale! non ci avevo proprio pensato! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Per abitudine quando rivernicio io , proteggo la filettatura con dei tappi, e la vernice non ci và.</p><p>Ma il procedimento classico all'epoca era di verniciare con tutto aperto e ripassare poi col maschio la sola filettatura.</p><p></p><p>La vendita su ebay è corredata anche di molte altre foto che possono darti info interessanti, e che ti conviene salvare prima che l'inserzione scada, e spariscano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cancelliere, post: 6369836, member: 40630"] Giusto! guardare dentro la scatola del movimento centrale! non ci avevo proprio pensato! o-o Per abitudine quando rivernicio io , proteggo la filettatura con dei tappi, e la vernice non ci và. Ma il procedimento classico all'epoca era di verniciare con tutto aperto e ripassare poi col maschio la sola filettatura. La vendita su ebay è corredata anche di molte altre foto che possono darti info interessanti, e che ti conviene salvare prima che l'inserzione scada, e spariscano. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Lygie anni 50?
Alto
Basso