ma è finita l'estate???

maury-ts

Apprendista Velocista
1 Aprile 2007
1.670
6
Trieste
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
Bene, dopo essermi svegliato alle 7 con la convinzione e la speranza che fosse bello per pio scoprire che il cielo piange, mi chiedevo se qualcuno ha voglia di farsi un giro in bici domani mattina...
mi piacerebbe fare un giro un po' vario, che ne so... aspetto consigli e adesioni...:-x
 

DRUGO748

Pedivella
22 Maggio 2007
350
3
Visita sito
Bici
Carbonio
...io sono uscito...dalle 13.30 alle 15.50, 85 km puliti puliti, di cui 50 contro vento (argggggg).

Domattina esco alle 8 se il tempo permette....chi viene?
 

DRUGO748

Pedivella
22 Maggio 2007
350
3
Visita sito
Bici
Carbonio
Dipende da voi...avete gambe? :)
...a parte gli scherzi, possiamo fare il giro fatto l'altra dom con Vincent, cioè vengo su a Ts poi su fino a Contovello e giù a Sistiana passando da Gabrovizza, Sales...se poi volete, potete accompagnarmi fino a Doberdò in salita a S.Giovanni di Duino.
Oppure ci becchiamo a Sistiana e vediamo...
 

DRUGO748

Pedivella
22 Maggio 2007
350
3
Visita sito
Bici
Carbonio
Ok, no problem, possiamo anche farlo 2 volte (da due versanti diversi), ma non so se Vincent è daccordo, da Ts sono troppi Km, arrivi già stanchetto alla salita e poi devi ritornare indietro....a meno che non fate un'andatura tranquilla all'andata.
Cmq io sono a disposizione x qualsiasi idea, salita, piano per me no problem
 

DRUGO748

Pedivella
22 Maggio 2007
350
3
Visita sito
Bici
Carbonio
....appena rientrato (ho fatto il giro dell'altra settimana con Vincent)...Maury e Vincent mi spiace per stamattina, ma rischiavo il linciaggio coniugale se non uscivo in famiglia, e tra l'altro mi sono alzato alle 8.30 visto che alle 6 da noi pioveva....
 

DRUGO748

Pedivella
22 Maggio 2007
350
3
Visita sito
Bici
Carbonio
Oggi si...Gorizia, S.Michele (son ancora che bestemmio perchè go appoggià la bici al muretto x riempir la borraccia, xè rivà un refolo de aria e i me la ga buttada giù...grattà la sella in carbonio sul muro....XXXXXXXXXXXX)...poi Sagrado in discesa, riento x paesetti...una 50 in tutto...
Domani mattina recupero i Km mancanti di oggi...uscirò alle 6 credo