Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.300
589
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Come prosegue la degenza?
Riguardo al sesto... settimo...... ottavo Dal mese prossimo si va dai 150 in su

Bene bene... Però tra i postumi dell'anestesia totale e la faccia a padella che mi ritrovo mi sa che nelle prossime uscite perderò parecchia velocità rispetto allo stato di "forma" che stavo raggiungendo! :cry: Comunque se tutto va come spero tra poco dovrebbero dimettermi! E il tuo braccio?
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.300
589
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
SALITE CORTE IN ZONA:
Lemma - Bricco - un tratto di Valmala - Brondello da Venasca - S.Anna di Venasca - Serraevalle fino fine asfalto - strada per Santuario Madonna della Betulla - strada dalla punta della colletta di Rossana per la strada dei Cannoni - Eremo di Busca - strada da Rossana per il Casolare Rosa - S. Cristina Verzuolo - Gilba (però molto discontinua).
Se devi fare salite su cui procedere però con una certa cadenza, la scelta si riduce alle prime tre/quattro.

Lemma è lunghetta ahah :mrgreen:
 

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
SALITE CORTE IN ZONA:
Lemma - Bricco - un tratto di Valmala - Brondello da Venasca - S.Anna di Venasca - Serravalle fino fine asfalto - strada per Santuario Madonna della Betulla - strada dalla punta della colletta di Rossana per la strada dei Cannoni - Eremo di Busca - strada da Rossana per il Casolare Rosa - S. Cristina Verzuolo - Gilba (però molto discontinua).
Se devi fare salite su cui procedere però con una certa cadenza, la scelta si riduce alle prime tre/quattro.


Sapendo benissimo che tipo di allenamenti devo fare (la 1a 3/5' forte e poi z3, la 2a variando ogni 2/3' potenza e cadenza e la 3a regolare z3 oltre 75rpm) quindi la scelta diventa obbligata 1) brondello - 2) lemma - 3) ??? Lemma. Però stare nelle 2h30' la vedo dura
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.300
589
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Finalmente dimesso e a casa... Il foglio di dimissioni dice 20 giorni senza pratiche sportive però! :bua:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Vardlu si, avrai anche la mano monca ma le gambe vedo che le stai allenando a dovere, ti stai tirando fuori un fondo mica da ridere

io in settimana mi devo accontentare di giro brevi perche' partendo in bici alle 17:30 non mi rimane molto tempo prima che venga notte

mercoledi 47,5 km di pianura con il solo strappetto di Montarossa da Cervere media finale 32,5 km/h ieri partito 5' prima ed ho fatto anche lo strappetto di Roreto oltre a quello di Montarossa 50,3 km per una media di 30,8 km/h oggi riposo assoluto dopo 3 giorni di giri brevi ma piuttosto intensi!!!

Pazzesco ;nonzo%
ieri mentre salivo su a Roreto un macchinone si ferma proprio a meta' del primo tornante e poi scopro che si era fermato perche' al telefono, definirlo un cog.ione e dire poco faceva 30 mt di strada e si fermava nello slargo del tornante successivo intanto nel giro di pochi istanti si era formato un mega ingorgo :cassius::cassius::cassius::cassius::cassius: :cassius::cassius::cassius::cassius:

o-o
Fatto fondo sì.... ma a ritmo molto blando, da accompagnatore...monco.:cry::cry: Dalla prossima settimana vedremo di aumentare un po', senza doccia gessata guadagno 2 kg:mrgreen::mrgreen:
I 32 di media manco su andata e ritorno a Busca li tengo!!!!:mrgreen::mrgreen:
Riguardo ai co.... con macchinoni sembra pieno il mondo, ieri un pi...... su Caienne si è fatto un numero per massare un'alfa che satebbe stato da ergastolo:bua:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
SALITE CORTE IN ZONA:
Lemma - Bricco - un tratto di Valmala - Brondello da Venasca - S.Anna di Venasca - Serravalle fino fine asfalto - strada per Santuario Madonna della Betulla - strada dalla punta della colletta di Rossana per la strada dei Cannoni - Eremo di Busca - strada da Rossana per il Casolare Rosa - S. Cristina Verzuolo - Gilba (però molto discontinua).
Se devi fare salite su cui procedere però con una certa cadenza, la scelta si riduce alle prime tre/quattro.
Io avevo messo Rossana da me, anche sopratutto perchè l'avevo presa come una bufala. Come? uno di Venasca non conosce le salite lì in zona;nonzo%;nonzo%
Mi mancano, credo.... S.Anna di Venasca( a meno che non sia quella che sale dalla piazza in centro Venasca), Madonna della Betulla e casolare Rosa. Gilba da evitare a meno di non salire scortati:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Eremo.... simpatico!!!!!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Io in cima dopo una salita lunga non ricordo di esserci mai arrivato con una "riserva maggiore" :mrgreen:
Dipende... se devi farne una sola è un conto, ma se devi farne due o tre stai tranquillo che vai molto di conserva, che non è quella cosa rossa a base di pomodoro:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Bene bene... Però tra i postumi dell'anestesia totale e la faccia a padella che mi ritrovo mi sa che nelle prossime uscite perderò parecchia velocità rispetto allo stato di "forma" che stavo raggiungendo! :cry: Comunque se tutto va come spero tra poco dovrebbero dimettermi! E il tuo braccio?
Ricordati che "tondo" è pure una forma:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Il mio braccio prude, ieri picchiava un po'.... tanto, lunedì dovrebbero liberarmelo. Poi vedremo.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.300
589
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Io avevo messo Rossana da me, anche sopratutto perchè l'avevo presa come una bufala. Come? uno di Venasca non conosce le salite lì in zona;nonzo%;nonzo%
Mi mancano, credo.... S.Anna di Venasca( a meno che non sia quella che sale dalla piazza in centro Venasca), Madonna della Betulla e casolare Rosa. Gilba da evitare a meno di non salire scortati:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Eremo.... simpatico!!!!!

Casolare rosa ti aiuto io. Dal cimitero di Rossana prendi su verso sinistra (arrivando da busca). Non so dirti quant'è lunga perché mi sono sempre fermato al ristorante a mangiare, però so dirti che la mia panda GPL saliva a stento :mrgreen:
Strava segna 1.6 km all'11 % medio ma penso sia più lunga!

Ricordati: QUALSIASI pratica sportiva o ginnica che dir si voglia:mrgreen::mrgreen:

Ades esageruma nen :rosik:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Casolare rosa ti aiuto io. Dal cimitero di Rossana prendi su verso sinistra (arrivando da busca). Non so dirti quant'è lunga perché mi sono sempre fermato al ristorante a mangiare, però so dirti che la mia panda GPL saliva a stento :mrgreen:



Ades esageruma nen :rosik:
Sono curioso di vedere dove va a finire......;nonzo%
Esageruna nen?????? Aesageruna nen???????:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
RIPOSO ASSOLUTO E SOPRATUTTO EVITARE MOVIMENTI SUSSULTORI E TIRAMOLLICI:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.300
589
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Sono curioso di vedere dove va a finire......;nonzo%
Esageruna nen?????? Aesageruna nen???????:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
RIPOSO ASSOLUTO E SOPRATUTTO EVITARE MOVIMENTI SUSSULTORI E TIRAMOLLICI:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Maaa no dai certe cose non fanno mai male :mrgreen:
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.853
148
piemonte
Visita sito
Bici
--
Oggi solito giretto del sabato, fatto Lemma con un omino verde, siamo andati a chiedere per il ristorante ma non c'era il titolare, comunque se siamo un discreto numero il cuoco ha riferito che non dovrebbero esserci problemi a preparare il fritto misto alla piemontese. Provando a buttare li' una data, si e' pensato per venerdi' 4 aprile. (Se non va' bene, liberissimi di cambiarla)
Cominciamo a fare una lista per chi potrebbe venire?
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Oggi solito giretto del sabato, fatto Lemma con un omino verde, siamo andati a chiedere per il ristorante ma non c'era il titolare, comunque se siamo un discreto numero il cuoco ha riferito che non dovrebbero esserci problemi a preparare il fritto misto alla piemontese. Provando a buttare li' una data, si e' pensato per venerdi' 4 aprile. (Se non va' bene, liberissimi di cambiarla)
Cominciamo a fare una lista per chi potrebbe venire?
Si spera proprio che lo zoccolo duro del "BOIA FAUS!!" partecipi al gran completo, in primis il gran capo Marco fondriest rossa fiammante. Altrimenti..........
Oggi prima di incontrare l'amico superpaziente sono andato a portare le ruote sul Casolare rosa. Vatti a fidare degli amici: vai tranquillo, c'è la funicolare, in cima 4 bionde ti aspettano per i massaggi.... tutte balleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! e se ci aggiungiamo che il 25 non ne voleva sapere di salire:bua::bua::bua::bua:
L'unica cosa piacevole è stata quella in cima di consumare e lasciare da pagare all'amico Winnie71, il buon Filippo mi ha creduto sulla parola quando ho detto che passavi tu:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica:

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Si spera proprio che lo zoccolo duro del "BOIA FAUS!!" partecipi al gran completo, in primis il gran capo Marco fondriest rossa fiammante. Altrimenti..........
Oggi prima di incontrare l'amico superpaziente sono andato a portare le ruote sul Casolare rosa. Vatti a fidare degli amici: vai tranquillo, c'è la funicolare, in cima 4 bionde ti aspettano per i massaggi.... tutte balleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! e se ci aggiungiamo che il 25 non ne voleva sapere di salire:bua::bua::bua::bua:
L'unica cosa piacevole è stata quella in cima di consumare e lasciare da pagare all'amico Winnie71, il buon Filippo mi ha creduto sulla parola quando ho detto che passavi tu:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Azz così mi tocca pure farmi la salitella per saldare i tuoi debiti?!?
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.300
589
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Si spera proprio che lo zoccolo duro del "BOIA FAUS!!" partecipi al gran completo, in primis il gran capo Marco fondriest rossa fiammante. Altrimenti..........
Oggi prima di incontrare l'amico superpaziente sono andato a portare le ruote sul Casolare rosa. Vatti a fidare degli amici: vai tranquillo, c'è la funicolare, in cima 4 bionde ti aspettano per i massaggi.... tutte balleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! e se ci aggiungiamo che il 25 non ne voleva sapere di salire:bua::bua::bua::bua:
L'unica cosa piacevole è stata quella in cima di consumare e lasciare da pagare all'amico Winnie71, il buon Filippo mi ha creduto sulla parola quando ho detto che passavi tu:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Addirittura grande capo? Io qua ho solo da imparare da voi... Comunque io il 4 aprile avrò ancora la faccia gonfia ed i punti in bocca, però non segatemi la bici per favore :cry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.