Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.295
583
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Grazie a tutti quelli che ieri hanno partecipato alla cena, e a chi è stato con noi con il pensiero.
Ora non ci resta che sperare che il cielo tra oggi e domani scarichi solo acqua, e poi giù a pestare su sti pedali :mrgreen:

Ricordo a tutti che dopo le questioni forumendole ruote carbon-alluminio, rulli-no rulli, carbonio-titanio-alluminio, pm-ps (pane e salame), giri corti-giri "modalità Giaccone" e dopo un accenno di elettronico-meccanico ieri sera, la prossima questione sarà............. ram-rom!! o-o
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.853
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Grazie a tutti quelli che ieri hanno partecipato alla cena, e a chi è stato con noi con il pensiero.
Ora non ci resta che sperare che il cielo tra oggi e domani scarichi solo acqua, e poi giù a pestare su sti pedali :mrgreen:

Ricordo a tutti che dopo le questioni forumendole ruote carbon-alluminio, rulli-no rulli, carbonio-titanio-alluminio, pm-ps (pane e salame), giri corti-giri "modalità Giaccone" e dopo un accenno di elettronico-meccanico ieri sera, la prossima questione sarà............. ram-rom!! o-o

o-o

P.s. La prossima volta pero' si va' in un posto dove si ma gia un po' di piu'.
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Vabè però era tutto molto buono [emoji1]
Grazie a organizzatori e partecipanti [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Comunque stamattina ho incontrato un rom con bici in carbonio...
Ruote in carbonio alto profilo coi tubolari...
cambio shimano ed elettronico!...
Che diceva che le sfr servono a niente...
Perché i giri più belli sono quelli sotto i 1000 d+
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.295
583
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Comunque la grande nevicata qua non è ancora iniziata, anche se, come da voi, sono previsti apporti di 50cm alla mia quota e oltre i 100cm in alta quota. Pala e fotocamera pronte. [emoji16][emoji23]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
https://www.flickr.com/photos/mrspock75/albums

Qui da me nevischia e sta iniziando a fermarsi nei prati, ma il grosso dovrebbe iniziare nel pomeriggio fino a domani mattina! Continuo a sperare che comunque ne scenda meno del previsto almeno fino ai 1000 metri :bua:
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.849
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Comunque la grande nevicata qua non è ancora iniziata, anche se, come da voi, sono previsti apporti di 50cm alla mia quota e oltre i 100cm in alta quota. Pala e fotocamera pronte. [emoji16][emoji23]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
https://www.flickr.com/photos/mrspock75/albums
io speravo di averla già sfangata e invece niente...mi sa che la mtb resta in garage per qualche settimana. speriamo si metta a far caldo subito altrimenti ci mette una vita ad andare via 1 metro di neve :bua:
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.849
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Qui da me nevischia e sta iniziando a fermarsi nei prati, ma il grosso dovrebbe iniziare nel pomeriggio fino a domani mattina! Continuo a sperare che comunque ne scenda meno del previsto almeno fino ai 1000 metri :bua:
sembra che possa esserci un nuovo picco tra domenica sera\notte...se vuoi dare uno sguardo alla situazione un po' ovunque http://www.meteopinerolo.it/webcam/
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.295
583
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.