Brufen
Appunto, te lo stavo per scrivere: per le informazioni dolorose, meglio l'ibuprofene, rispetto all' acido acetilsalicilico e al paracetamolo, che manco è un antinfiammatorio.
In bocca al lupo, comunque, per un veloce recupero 😉
Brufen
Mi sono fatto fare un massaggio giusto perchè mio cugino fa il fiosioterapista ed è venuto a vedermi.
Comunque tutti quei sintomi ai quali ieri si è aggiunta la febbre alta, mal di schiena compreso, hanno una causa ben precisa: fuoco di Sant'Antonio. Sono andato questa mattina dalla dottoressa.
Terapia di una settimana, 5 pastiglie al giorno. Brufen al bisogno, pomate e bici in garage![]()
wacko:Mi sono fatto fare un massaggio giusto perchè mio cugino fa il fiosioterapista ed è venuto a vedermi.
Comunque tutti quei sintomi ai quali ieri si è aggiunta la febbre alta, mal di schiena compreso, hanno una causa ben precisa: fuoco di Sant'Antonio. Sono andato questa mattina dalla dottoressa.
Terapia di una settimana, 5 pastiglie al giorno. Brufen al bisogno, pomate e bici in garage![]()
Mi spiace un sacco, l'ho avuto anche io un paio d'anni fa, fatti seguire bene [emoji6]Mi sono fatto fare un massaggio giusto perchè mio cugino fa il fiosioterapista ed è venuto a vedermi.
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto. Non prendetemi in giro...[emoji87] [emoji27] da tradizione, io e il solito compagno di uscite, ogni anno andiamo a vedere una tappa del giro, fin'ora in macchina e a piedi per essere sicuri (l'anno scorso abbiamo fatto a piedi mezzo colle delle finestre...)
Quest'anno volevamo approfittare del cambio bici entrambi, per andare qua in zona, con "salitelle" alla nostra portata..si pensava alla tappa del 26 maggio con arrivo a Pinerolo, quindi ci siamo mossi per tempo viste le problematiche lavorative di entrambi e abbiamo chiesto il giorno.
Purtroppo abbiamo sbagliato giorno... [emoji28] entrambi abbiamo chiesto sabato 28...a me ieri è venuto il dubbio e ho visto che quel giorno arriveranno dalla Francia per fare il colle della lombarda con arrivo al santuario di Sant'Anna di Vinadio, che proprio "salitella" non mi sembra.
Visto che mi è sembrato di capire che in molti di voi bazzicano queste salite, noi non siamo della zona, vorremmo qualche informazione in più, sopratutto qualche parola di conforto, mi spiacerebbe per una svista dover annullare tutto e sinceramente ci intriga ancora di più la cosa, l'idea era di partire sul presto, arrivare li, riscaldamento e salire del nostro passo fin quando possibile, visto il nostro stato di forma ad oggi, io in particolare più sul ciclopanza.
Dite che è da idioti provarci, non conoscendo minimamente la salita, dopo un inverno fermi? Adesso stiamo cercando di recuperare una condizione decente ma il tempo non è poi molto.
Non voglio dilungarmi, perché scrivo sempre poemi. Spero si capisca la situazione.
Grazie in anticipo [emoji6]

OK , l'idea era da Vinadio, proprio per fare la salita tosta che già sarebbe molto. Dovrei riuscire a recuperare un migliaio di km da qui alla data stabilita.. mi sa un po troppo pochi..Quindi se non ho capito male si parte subito tosti, nella parte centrale è regolare e si può rifiatare per poi fare agli ultimi km tosti per arrivare al santuario.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Dovrei riuscire a recuperare un migliaio di km da qui alla data stabilita..
Ragazzi grazie a entrambi per le info! Sono preoccupato di fare un 100km di spostamento in macchina per venire la, piantarmi sui primi tornanti lasciandoci un calendario e non vedere ne i prof ne qualcuno di voi sicuramente presente.
Stato attuale di forma mio, 10/12 kg oltre il peso forma, ora sono 84 kg, tutto l'inverno fermo (cammino molto per lavoro ma non serve a una mazza) ho smesso di fumare a pasqua e sono a dieta da una settimana e qualche giorno.
Bici attuale pesa 9kg e rapporto più agile 34/28.

Già ho pochi obiettivi corsistici, ma quei pochi che mi pongo mi portano sempre una sfiga nera!!
L'anno scorso Alta Langa: febbre, mal di gola, pioggia e nebbia.
Prossima settimana GP Liberazione e Bra-Bra: contrattura al trapezio che non si riassorbe, non tocco la bici da giovedì; massaggi, tape, aspirina, tachipirina. Non mi è ancora passato. Nel frattempo mi è venuta un'irritazione cutanea probabilmente a causa della canottiera termica che ho tenuto due giorni per scaldare la muscolatura della schiena. Ora mal di gola e raffreddore.
Gli astri si allineano contro di me perchè non vogliono che diventi il miglior ciclista del cuneese!!! Ahahah :rosik:
Vedo adesso .....così impari a tramare contro l"omino verde!!!!!!!
Anche senza saperlo i miei lluidi vengono a conoscenza di certe malefatte e replicano di conseguenza......
Spero ti serva da lezione x il futuro:-):-)

Anche il telaio in alluminio è poco salubre :rosik:![]()

Ragazzi grazie a entrambi per le info! Sono preoccupato di fare un 100km di spostamento in macchina per venire la, piantarmi sui primi tornanti lasciandoci un calendario e non vedere ne i prof ne qualcuno di voi sicuramente presente.
Stato attuale di forma mio, 10/12 kg oltre il peso forma, ora sono 84 kg, tutto l'inverno fermo (cammino molto per lavoro ma non serve a una mazza) ho smesso di fumare a pasqua e sono a dieta da una settimana e qualche giorno.
Bici attuale pesa 9kg e rapporto più agile 34/28.
Si l'idea era di partire presto per avere quasi tutto il giorno per farla [emoji23]Farla la fai.
La difficoltà di quella salita può essere al max la lunghezza o se vuoi farla forte ma al limite ti fermi e la spezzi.
Non è una salita da piantarsi e non andare più su...poi 84 kg dipende dall'altezza..Tom Boonen è 82 e credo la faccia senza problemi
I km nelle gambe non sono un problema se uno non guarda il tempo che ci mette
[emoji87] mi state convincendo pian piano mi sa.. No niente corse ne tempi, sarebbe un traguardo già arrivare su [emoji14]Ho fatto di molto peggio quando pesavo 95kg e allenamento scarso.
Poi non devi fare le corse, parti presto e vai su piano. Se a un certo punto proprio non ce la fai più puoi sempre salire a piedi.
Oggi peso sugli 88kg e vado più o meno ovunque per cui il peso è relativo se hai km nelle gambe.

Si l'idea era di partire presto per avere quasi tutto il giorno per farla [emoji23]
Sono 84 kg per 173 cm, direi che boonen non è proprio il mio riferimento ahahahaha
[emoji87] mi state convincendo pian piano mi sa.. No niente corse ne tempi, sarebbe un traguardo già arrivare su [emoji14]
)
)...ovviamente finchè le pendenze rimangono umane.