Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.296
583
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Quando si sta bene non è niente di che. Sono un 7 km circa per 450 metri di dislivello approssimativo. Ma quello che frega un po' è il primo km e rotti che praticamente non è piano ma quasi. Però se becchi quei due scatenati lasciali andare, oramai l'asfalto a forza di conoscerli li tira sù lui. Saliranno in 20 minuti sti due ........

Non ragionar di loro, ma guarda e passa :mrgreen:
Comunque da dove si sale? Non sono molto pratico di quelle zone, però se non sbaglio è dalle parti di Rossana no?
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.296
583
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Yesss da Rossana direzione Busca, prima di iniziare la colletta svolti a destra. Se vieni fai un fischio

A destra arrivando da Cuneo o dalla parte opposta? Comunque la prima volta me la faccio da solo, e se vedo che va bene poi il fischio ve lo faccio! :mrgreen:
 

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Seduto a tavola vi posso tenere testa, organizza che non dico di no. Solo tra una quindicina di gg che fino ad allora non posso guidare.


Ma non ti serve guidare, tassativamente in bici! [MENTION=20632]mitico_2[/MENTION] il compito di organizzare è molto più affidabile di me
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non ragionar di loro, ma guarda e passa :mrgreen:
Comunque da dove si sale? Non sono molto pratico di quelle zone, però se non sbaglio è dalle parti di Rossana no?

Yesss da Rossana direzione Busca, prima di iniziare la colletta svolti a destra. Se vieni fai un fischio
Non ascoltarlo che ti porta a perdere. Lui crede che tutti arrivino da lato Piasco, ma noi siamo dall'alltra parte:mrgreen::mrgreen: Tu ARRIVI da Busca, quindi fatta la colletta di Rossana scendi per circa un kilometrino fino alla cava dove poi giri a SX e cominci il falsopiano che ti porta alla salita. Se invece vuoi fare una cosa un po' diversa, poco dopo che hai cominciato a scendere e fatto il curvone a dx, sulla sx c'è un cartello col nome di una borgata, al momento non la ricordo, prendi di lì, c'è subito una discesina e dopo un bel mangia e bevi carino carino sbuchi sulla strada principale dove girando a sx prendi per la salita vera e propria, evitando il falsopiano iniziale.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.296
583
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Non ascoltarlo che ti porta a perdere. Lui crede che tutti arrivino da lato Piasco, ma noi siamo dall'alltra parte:mrgreen::mrgreen: Tu ARRIVI da Busca, quindi fatta la colletta di Rossana scendi per circa un kilometrino fino alla cava dove poi giri a SX e cominci il falsopiano che ti porta alla salita. Se invece vuoi fare una cosa un po' diversa, poco dopo che hai cominciato a scendere e fatto il curvone a dx, sulla sx c'è un cartello col nome di una borgata, al momento non la ricordo, prendi di lì, c'è subito una discesina e dopo un bel mangia e bevi carino carino sbuchi sulla strada principale dove girando a sx prendi per la salita vera e propria, evitando il falsopiano iniziale.

Ok perfetto... Non mi piacciono i falsipiani, preferisco decisamente i mangia e bevi o-o :-o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Sto 3D non lo cagava nessuno e adesso di un botto sembrate peggio di "Torino e Dintorni" :-x complice anche l'intevento dell'incredibbbbbbile che ha elevato si la qualità degli interventi ma anche a dismisura il numero di post :-x:mrgreen::mrgreen:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.296
583
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Sto 3D non lo cagava nessuno e adesso di un botto sembrate peggio di "Torino e Dintorni" :-x complice anche l'intevento dell'incredibbbbbbile che ha elevato si la qualità degli interventi ma anche a dismisura il numero di post :-x:mrgreen::mrgreen:

Era il mio obiettivo! E dobbiamo ancora crescere e crescere...
Per ora siamo i soliti 4 "struzzi" che scrivono cagatine! :mrgreen:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Se poi ci si mettono anche gli infiltrati come te...


Infiltrato fino a un certo punto... come sai ho lasciato qualche centinaio di € in coperttoncini da quelle parti... pensa che non si salva un colle nemmeno al chiaror delle stelle :mrgreen: e poi sono 6 anni che faccio le ferie a Sampeyre........ pretendo almeno la cittadinanza onoraria tipo Osvaldo faccio l'oriundo occitano :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sto 3D non lo cagava nessuno e adesso di un botto sembrate peggio di "Torino e Dintorni" :-x complice anche l'intevento dell'incredibbbbbbile che ha elevato si la qualità degli interventi ma anche a dismisura il numero di post :-x:mrgreen::mrgreen:
Vedo che ho sempre un gran numero di amici in giro per il mondo!!!!!:mrgreen::mrgreen:
Poi .... a dismisura..... tutte cose tecniche, dove prendere le collinette, i vari attacchi, ma sopratutto quando si parla di cose importanti quali la culinaria dove sono molto ferrato, non posso esimermi dall'elevare la qualità delgli interventi:mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.