Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.935
3.324
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
buon anno a tutti....ne approfitto per chiedere: c'è qualcuno che pedala tra pinerolo e saluzzo? diciamo indicativamente come salite montoso, montebracco, crissolo, rorà, prarostino e tutte quelle della zona.

chiedo perchè stavo pensando che si potrebbero organizzare dei gruppi di uscita per il sabato e\o la domenica...in settimana si decide il percorso e poi nel weekend si pedala insieme, ognuno per come può (io per primo). sono ben accette proposte anche di percorsi in mtb visto che ne abbiamo a bizzeffe.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sei andato stamani a pedalare al caldo sole della Liguria..... Ma non hai fatto ritorno. La tua vita è stata stroncata........ troppo . veramente troppo presto. Da lassù proteggi le tue "ragazze". Ciao Rudy.

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Pazzesco !!!
Io ci sono passato pochi minuti prima di lì .... tant'è che nelle foto ci sono i miei compagni di squadra sopraggiunti dopo perchè io ho girato prima avendo l'auto a Savona e non a Spotorno ..... ed è il punto dove il 2 novembre mi hanno fatto cadere e mi ero rotto le tre costole ..

Un altri di noi travolto e ucciso ...... non ho davvero più parole .... ed ha una bimba di due anni !!!!!!
http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/2015/01/06/ARCteY6C-travolto_verezzi_ciclista.shtml[url]http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/2015/01/06/ARCteY6C-travolto_verezzi_ciclista.shtml[/URL]
http://www.lastampa.it/2015/01/06/e...cloamatore-R64soQtTwWiTmPq76IZmVI/pagina.html[url]http://www.lastampa.it/2015/01/06/edizioni/savona/travolto-da-unauto-muore-cicloamatore-R64soQtTwWiTmPq76IZmVI/pagina.html[/URL]
Riposa in pace

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.577
939
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
OT: cosa studi? no perchè anche io sono in periodo esami...il politecnico mi distrugge

Io studio economia e direzione di imprese qui a cuneo l'Università è tanto bella nei periodi di lezione... Quanto riusciamo a pedalare! Poi pausa esami e l'allenamento ciclistico va a farsi benedire

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito

no dico sul serio
aspettavo e speravo che arrivasse l'inverno e soprattutto la neve a dicembre per godermela un po, invece dall'autunno siamo passati alla primavera con giornate sempre soleggiate (ho pure fatto il ponte di natale dal 20/12 al 06/01) sarebbe stato un sacrilegio non uscire in bici con queste giornate
Da dicembre ad oggi ho gia scalato 6 volte la salita di Lemma ( 4 volte su fino a Pian Pietro), mai capitato di pedalare verso le montagne a dicembre e gennaio

inverno non pervenuto spero in un nuovo febbraio 2012

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Da dicembre ad oggi ho gia scalato 6 volte la salita di Lemma ( 4 volte su fino a Pian Pietro), mai capitato di pedalare verso le montagne a dicembre e gennaio

inverno non pervenuto spero in un nuovo febbraio 2012

e cambia un po' salita!

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

Un po' come hanno fatto sulla colletta di Paesana... fare bene le cose una volta sola è troppo difficile.

Sì, in effetti le salite buone con buon bitume non sono tante, fattibili in questa stagione... secondo me non è male anche Agliasco, è piuttosto soleggiata e l'asfalto non è male.

Io spero cambi un po' il meteo, che vorrei anche iniziare con lo skialp...

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito

Agliasco e' la migliore di tutte ma misura solamente 4,7 km

domani termiche elevatissime ( ZT prossimo ai 4.000 mt) ma ci sara' il problema del vento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.