l'ho visto però è un tantino esagerato :)
Concordo.
Questo l'ho visto dal vivo e lo trovo spettacolare ad averci la grana
http://www.amazon.com/3T-Aeronova-Team-Carbon-Handlebar/dp/B00NUOHUII
l'ho visto però è un tantino esagerato :)
Concordo.
Questo l'ho visto dal vivo e lo trovo spettacolare ad averci la grana
http://www.amazon.com/3T-Aeronova-Team-Carbon-Handlebar/dp/B00NUOHUII
il manubrio cinese che ho preso era identico (ovviamente nero no brand)...peccato si sia rivelato troppo fragile.Concordo.
Questo l'ho visto dal vivo e lo trovo spettacolare ad averci la grana
http://www.amazon.com/3T-Aeronova-Team-Carbon-Handlebar/dp/B00NUOHUII
l'ho visto però è un tantino esagerato :)
Magari il desaparesidos tot te ne può far uscire uno aum aummm dalla 3T
Presente!
io ci sono, alla fine avevo davvero una runione del team giovedi 25, ma l'ho fatta spostare il 24
Cioè?
(S)piega un pò!
Tot è un utente del forum, il primo che ho conosciuto di persona, che fa l'ingegnere per la 3T!! Solo che è sempre in giro per il mondo, probabilmente non ha nemmeno tempo per leggere il forum
Ho usato il cardio per un 2/3 mesi secoli fa xche uno mi diceva che dovevo fare cosi e cosa'. Già il DOVEVO mi rompeva non poco.
200km x 3600d+....certo 300x5000 sono un altro paio di maniche ma è anche vero che nel mio caso ero da solo quindi sempre vento in faccia.
Meno male che non la vediamo tutti nello stesso modo.Ma quello era un problema tuo, non dello srenderebbné del metodo Il PM è solo uno strumento che fornisce un dato che, unito alla cadenza, dal punto di vista biomeccanico è molto più utile del (solo) cardio per calibrare degli allenamenti. Tutto lì. Non fa diventare un brocco un Pantani, ma se usato bene ti permette di ottenere il massimo del risultato con le ore che hai a disposizione.
Non serve avere qualcuno che ti dica cosa fare, basta leggersi uno (o più) libri sull'argomento, avere qualche conoscenza di fisica di base e un po' di costanza (come peraltro accade per ogni allenamento strutturato).
In gara, se uno fa gare, è un ottimo strumento per dosare le forze nel modo corretto. In una cronometro direi quasi fondamentale. Certo che se però si fa tutto questo per il 1000mo posto in una GF tutto si trasforma in un gioco o poco più.
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https://www.flickr.com/photos/mrspock75/albums
se ho fatto io un 241x5900 tu quella la fai fischiettando.
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[emoji1]prendere la bici come lavoro ...
[emoji1] [emoji1] [emoji1]Meno male che non la vediamo tutti nello stesso modo...
[emoji1]
Quante volte ho letto frasi di questo tipo qui e non solo qui[emoji1] scritte a chi si allena seguendo tabelle e/o misuratori strani.
Il bello è che queste frasi vengono scritte sempre ma proprio sempre da gente che ama fare in bici giri di 10, 15 o magari anche 20 ore[emoji1]
Proprio quelle condizioni in cui io dico a me stesso che la bici non è un lavoro[emoji1] [emoji1] [emoji1]
È proprio vero.....
[emoji1] [emoji1] [emoji1]
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Ma quello era un problema tuo, non dello strumento, né del metodo Il PM è solo uno strumento che fornisce un dato che, unito alla cadenza, dal punto di vista biomeccanico è molto più utile del (solo) cardio per calibrare degli allenamenti. Tutto lì. Non fa diventare un brocco un Pantani, ma se usato bene ti permette di ottenere il massimo del risultato con le ore che hai a disposizione.
Non serve avere qualcuno che ti dica cosa fare, basta leggersi uno (o più) libri sull'argomento, avere qualche conoscenza di fisica di base e un po' di costanza (come peraltro accade per ogni allenamento strutturato).
In gara, se uno fa gare, è un ottimo strumento per dosare le forze nel modo corretto. In una cronometro direi quasi fondamentale. Certo che se però si fa tutto questo per il 1000mo posto in una GF tutto si trasforma in un gioco o poco più.
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Meno male che non la vediamo tutti nello stesso modo.
Se dovessi mai prendere la bici come lavoro la fonderei subito e metterei il lingottino di metallo come fermacarte sulla scivania.
E quegli ammenicoli che alla fine ti impongono cosa fare me la renderebbero tale.
Che poi sto coso faccia progredire uno che ce l'ha di più di uno che ne è sprovvisto è tutto da dimostrare.
Che poi con quello uno sappia tutti i vacc che sprigiona è un altro paio di maniche.
Ma vorrei vedere un malato di questi dati leggere cosa gli dice sto ammenicolo dopo magari un 250 o 500 km mentre si fa l'agnello o il morti. Lo butta nel burrone :-) :-) :-) :-)