Ma belin ce lo facciamo un raduno fra noi liguri?

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Che ne dite di fare un raduno fra noi liguri? Magari a metà strada? in modo da poter accontentare tutti?? Intanto vediamo quanti siamo, quando si può fare e dove in base alle località di appartenenza. Potremmo fare una pedalata e poi una bella mangiata!
Sotto con le idde... e chi ci starebbe.
Io direi intanto di vedere quanti possiamo essere e di dove siamo.
Inizio io, fate un copia incolla in modo da andare avanti con la lista.
Voyager - Varazze (sv) Il Sabato disponibile Domenica solo mattino!
 

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Che ne dite di fare un raduno fra noi liguri? Magari a metà strada? in modo da poter accontentare tutti?? Intanto vediamo quanti siamo, quando si può fare e dove in base alle località di appartenenza. Potremmo fare una pedalata e poi una bella mangiata!
Sotto con le idde... e chi ci starebbe.
Io direi intanto di vedere quanti possiamo essere e di dove siamo.
Inizio io, fate un copia incolla in modo da andare avanti con la lista.
Voyager - Varazze (sv) Il Sabato disponibile Domenica solo mattino!

LorenzoSV Millesimo - Arma di Taggia (e AURELIA :mrgreen:)
Sabato sempre , domenica zzzzzz zzzzzz zzzzzzz quasi mai
 

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
1)Voyager - Varazze (sv) Il Sabato disponibile Domenica solo mattino
2) LorenzoSV Millesimo - Arma di Taggia (e AURELIA :mrgreen:) Sabato sempre


Per ora due, avanti su su.. al massimo se da buoni liguri non volete spendere :mrgreen: si fa solo pedalata !!!!!!
L'importante è dare la disponibilità e avere l'occasione di conoscersi per andare in bici assieme!
 

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
1)Voyager - Varazze (sv) Il Sabato disponibile Domenica solo mattino
2) LorenzoSV Millesimo - Arma di Taggia (e AURELIA :mrgreen:) Sabato sempre
3) Pantacugi - Genova/Savona - Sabato/Domenica.

Esco adesso dal letargo ciclistico....quindi per pedalate lunghe sarebbe meglio aspettare ancora un pò....certo che se dopo la pedalata è previsto anche il ristoro in qualche bella osteria, un piccolo sforzo anche in questa stagione lo si fà sempre volentieri...:mrgreen:o-o
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.891
10.187
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io ho la suocera a Genova....potrei portare la donna da sua madre e venire (salvo impegni di lavoro) a fare una pedalata con voi se mi volete e soprattutto se mi aspettate....
A dire il vero dovrei andare anche in Brianza e nel Torinese ma fino ad ora sono rimasto nel mio brodino a casa mia.....l' ultima volta che sono venuto ad allenarmi in Liguria mi sono stampato in autostrada a causa del ghiaccio....quando vengo a Genova ho sempre un po' di paura....
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Ahem... non mi candido alla scelta del percorso .. :mrgreen:
Ecco, bravo. :asd:
E sopratutto, è fatto divieto assoluto di proporre alcunchè a Maethius, che il suo concetto di "giretto in bici" equivale al mio concetto di "viaggio in auto durante il quale devo farmi dare il cambio e fermarmi un paio di volte in autogrill". :mrgreen:
A parte questo, di solito la Domenica posso essere disponibile.
o-o
 

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Io ho la suocera a Genova....potrei portare la donna da sua madre e venire (salvo impegni di lavoro) a fare una pedalata con voi se mi volete e soprattutto se mi aspettate....
A dire il vero dovrei andare anche in Brianza e nel Torinese ma fino ad ora sono rimasto nel mio brodino a casa mia.....l' ultima volta che sono venuto ad allenarmi in Liguria mi sono stampato in autostrada a causa del ghiaccio....quando vengo a Genova ho sempre un po' di paura....

Vieni con noi ! o-o
 

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Ecco, bravo. :asd:
E sopratutto, è fatto divieto assoluto di proporre alcunchè a Maethius, che il suo concetto di "giretto in bici" equivale al mio concetto di "viaggio in auto durante il quale devo farmi dare il cambio e fermarmi un paio di volte in autogrill". :mrgreen:
A parte questo, di solito la Domenica posso essere disponibile.
o-o
ah ah ah ... maethius , tra l'altro , ha un precedente in fatto di vestiario .....:mrgreen:
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
ah ah ah ... maethius , tra l'altro , ha un precedente in fatto di vestiario .....:mrgreen:
Di vestiario? Non sò, la settimana scorsa l'ho visto alle 7.30 del mattino, era ancora buio, io stavo andando a lavorare in scooter ed avevo pure freschetto con la giacca in Goretex imbottita e foderata in lamina d'argento, garantita per le corse di motoslitta in Alaska. Quel "pazzo":eek: , zainetto sulle spalle, era già in bici, con i pantaloncini corti della squadra!!
Ci saran stati 6 gradi.... :doh:

Maethius, te lo dico in contumacia: se vieni ti lego la cintura dei piombi da sub alla sella!! :culo:


@Vadabrut: vieni, vieni, ti prego, che io e te ci facciam tutte le scorciatoie per evitare le salite!! 10€ per uno, e ci facciam pure seguire da un taxista che conosco col portabici sul tetto! :mrgreen::==
 

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Allora, allora, per il percorso non c'è problemi... si gestisce come meglio si crede e si può.. Resta il fatto che dobbiamo trovare un posto adeguato dove poterci docciare e poi mangiare... Ora cerco di farmi venire qualche idea..
Per il percorso visto il periodo direi di fare una girata dalle mie parti tipo 50 km dove non ci sono macchine e dove non fa eccessivamente freddo.. Tanto ci conosciamo poi per i mega giri tipo tuchino-faiallo-beigua.. aspettiamo la bella stagione!
Solo percorsi per far girare la gamba!!!
P.S. tutti ben venuti siete anche se non liguri!
Se riusciamo a tirare su un buon gruppetto iniziamo a organizzare e dopo le feste si fa la girata!
 

Valerio82

Pignone
18 Luglio 2007
101
0
41
Arma di Taggia (IM)
Visita sito
1)Voyager - Varazze (sv) Il Sabato disponibile Domenica solo mattino
2) LorenzoSV Millesimo - Arma di Taggia (e AURELIA :mrgreen:) Sabato sempre
3) Pantacugi - Genova/Savona - Sabato/Domenica
4) Valerio82 - Arma di Taggia - Sabato e Domenica

Ci sono!!!!!:-x
 

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
1)Voyager - Varazze (sv) Il Sabato disponibile Domenica solo mattino
2) LorenzoSV Millesimo - Arma di Taggia (e AURELIA :mrgreen:) Sabato sempre
3) Pantacugi - Genova/Savona - Sabato/Domenica
4) Valerio82 - Arma di Taggia - Sabato e Domenica
5) Pinarellone - Genova - Sabato e Domenica
 

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Di vestiario? Non sò, la settimana scorsa l'ho visto alle 7.30 del mattino, era ancora buio, io stavo andando a lavorare in scooter ed avevo pure freschetto con la giacca in Goretex imbottita e foderata in lamina d'argento, garantita per le corse di motoslitta in Alaska. Quel "pazzo":eek: , zainetto sulle spalle, era già in bici, con i pantaloncini corti della squadra!!
Ci saran stati 6 gradi.... :doh:

Ah ah ah ! esatto !!!!!!!!!!!! Lui ha le pelle delle gambe di goretex ! non è possibile !!!!!! :cry:
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Dùman, l'è aegua... mi sà che non si esce.

Oggi invece sono andato sino a Noli, giornata spettacolare.

Sole, 19 gradi, completo estivo con manicotti e gambali. Antivento in tasca, mai messo.

Che poi, non ho mai capito perchè lo chiamano antivento. Il vento c'è lo stesso, anche se lo metti. :asd:

Ci vorrebbe, un antivento, ma uno vero, che non lo faccia venire!!!

Per una simpaticissima anomalia metereologica locale, tutta controvento sino a Noli, tutta controvento sino a Genova.
:impic:
Belin, ho fatto 100 km e passa di bolina!!!
:doh:
o-o
 

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Dirlo no è? Da Varazze ti accompaganvo volentieri.. ero solitario oggi come una M *** A al vento!!!!!
Comunque forza e coraggio siamo a quota 5
1)Voyager - Varazze (sv) Il Sabato disponibile Domenica solo mattino
2) LorenzoSV Millesimo - Arma di Taggia (e AURELIA :mrgreen:) Sabato sempre
3) Pantacugi - Genova/Savona - Sabato/Domenica
4) Valerio82 - Arma di Taggia - Sabato e Domenica
5) Pinarellone - Genova - Sabato e Domenica
Avanti avanti..
Intanto tiriamo giù qualche idea di data il 12 Gennaio è un sabato non sarete mica a sciare vero??? Che ne dite? Potrebbe essere un idea?
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Dirlo no è? Da Varazze ti accompaganvo volentieri.. ero solitario oggi come una M *** A al vento!!!!!
Scusa, Voyager, ieri mattina ho deciso alle 9 di uscire.. non avevo manco messo la sveglia, pensavo fosse brutto. Poi sono uscito per arrivare giusto a Sv e rientrare, e ho proseguito, sospinto dalla bella giornata..
ven006.gif


:mrgreen:


o-o
 

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Quando decidete di venire in riviera anche IO nel limide del tempo libero, sono semrpe propenso ad accopagnarvi... Almeno fino a Voltri vengo... e Vado/Noli se si tratta dell'altra parte... Anche in settimana!
1)Voyager - Varazze (sv) Il Sabato disponibile Domenica solo mattino
2) LorenzoSV Millesimo - Arma di Taggia (e AURELIA :mrgreen:) Sabato sempre
3) Pantacugi - Genova/Savona - Sabato/Domenica
4) Valerio82 - Arma di Taggia - Sabato e Domenica
5) Pinarellone - Genova - Sabato e Domenica
Ditemi se sabato 12 Gennaio potrebbe essere appetibile!