Ma che fine ha fatto BDC GARAGE???

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Il titolo già dice tutto!!!!!!!
ma perchè è stato tolto questo spazio, dove era possibile ammirare tutte le bici dei presenti????
Questa cosa non l'ho capita devvero....

Neanche io l'ho capita. Ho solo notato che in bdc-album, dove sarebbe bello vedere SOLO foto di uscite, di gare, di bei posti, di amicizie etc etc vengono ora postate foto della propria bici, che non capisco proprio a chi possano interessare, tranne qualche bici particolare, "fuoriserie",ultraleggera, che ci può stare. Ma una foto coma da catalogo.....boh
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Me ne sono accorto pure io. Non credo che occupasse tanto spazio anche perchè non tutti ce la mettevano. Anzi farei una proposta: invece di metterle tutte insieme perchè non mettere sul profilo individuale un link per le bici con miniatura ingrandibile?