Secondo me dovresti guardare il lato positivo della cosa:
Ti sei reso conto che in bici ci sono le persone educate (e quello sei tu) e quelle maleducate (e quelle sono loro)
Per me tu hai fatto tutto bene anzi ti chiedo la cortesia di continuare a salutare i ciclisti che incontri, mi fanno innervosire quelli che non lo fanno.
Per me il comportamento che hanno avuto questi tre individui è da maleducati e basta.
Vivi la tua passione con le tue regole e quando ci sono queste situazioni pensa sempre che loro hanno perso l'occasione di far amicizia con un ciclista perbene.
Ciao e buona pedalata
Ti sei reso conto che in bici ci sono le persone educate (e quello sei tu) e quelle maleducate (e quelle sono loro)
Per me tu hai fatto tutto bene anzi ti chiedo la cortesia di continuare a salutare i ciclisti che incontri, mi fanno innervosire quelli che non lo fanno.
Per me il comportamento che hanno avuto questi tre individui è da maleducati e basta.
Vivi la tua passione con le tue regole e quando ci sono queste situazioni pensa sempre che loro hanno perso l'occasione di far amicizia con un ciclista perbene.
Ciao e buona pedalata