ma come godo!

piripicchio

Pedivella
12 Dicembre 2010
341
48
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro - Colnago M10 - C64
vai tranquillo sono usciti entrambi dall'auto sulle sue gambe o-o non vero che non mi sono fermato, ho continuato si ma mi sono fermato 50-70mt più in là perchè visto la gente gira oggigiorno "meglio aver paura che buscarne" e mantenere una certa distanza di sicurezza, addirittura ti dico che hanno fatto pure il CID, almeno il tamponato l'ha preso dal cruscotto poi se l'hanno compilato non lo so lì me ne sono andato.
Poi Senti quando anni fa mi hanno distrutto la bici e caricato su un cofano perchè uno non si è fermato ad uno stop non ho visto molti automobilisti fermarsi giusto quello che mi aveva messo sotto addirittura c'era chi suonava perchè non toglievo la bici dalla strada:rosik:.

poi "astio" di che! io rispetto chi mi rispettao-o il problema è che quì a Firenze non c'è rispetto per i Ciclisti mentre a Pisa c'era e c'è ancora(almeno le poche volte che ci vado io lo percepisco a pelle), non perchè siano migliori ma evidentemente in loro c'è più calma e serenità nel modus vivendi e quindi un minore stress ma non per ciò si è autorizzati a asfaltare tutto ciò che ti si presenta davanti quando si rientra dal lavoro a casao-o
o-o ti capisco perfettamente, ci sono passato anch'io.

piripicchio

Pedivella
12 Dicembre 2010
341
48
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro - Colnago M10 - C64
Mi fà piacere aver tratto conclusioni sbagliate.... e la storia del tuo incidente è l'ennesima dimostrazoine che il ciclista medio è superiore all'automobilista medio.
o-o mi sembra che tu abbia centrato pienamente la situazione. a volte certi giudizi ce li fanno venire per forza di cose. In realtà mai nessuno vorrebbe il male per gli altri.