vai tranquillo sono usciti entrambi dall'auto sulle sue gambenon vero che non mi sono fermato, ho continuato si ma mi sono fermato 50-70mt più in là perchè visto la gente gira oggigiorno "meglio aver paura che buscarne" e mantenere una certa distanza di sicurezza, addirittura ti dico che hanno fatto pure il CID, almeno il tamponato l'ha preso dal cruscotto poi se l'hanno compilato non lo so lì me ne sono andato.
Poi Senti quando anni fa mi hanno distrutto la bici e caricato su un cofano perchè uno non si è fermato ad uno stop non ho visto molti automobilisti fermarsi giusto quello che mi aveva messo sotto addirittura c'era chi suonava perchè non toglievo la bici dalla strada:rosik:.
poi "astio" di che! io rispetto chi mi rispettail problema è che quì a Firenze non c'è rispetto per i Ciclisti mentre a Pisa c'era e c'è ancora(almeno le poche volte che ci vado io lo percepisco a pelle), non perchè siano migliori ma evidentemente in loro c'è più calma e serenità nel modus vivendi e quindi un minore stress ma non per ciò si è autorizzati a asfaltare tutto ciò che ti si presenta davanti quando si rientra dal lavoro a casa