Ma Davvero Qualcuno Ci Casca??

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
pauldesign ha scritto:

Sai quanti post gli ho fatto chiudere a quel ******** che sta cercando di vendere Trek..? Almeno una trentina; ma non c'è nulla da fare, aspetta 2 gg e poi si ripresenta...
Gli mando e mail di offese ogni giorno..ma ovviamente non risponde.
Bisogna convivere con questa gente finchè si nasconde...
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
bigfour ha scritto:

il fatto che abbia 0 feedback da da pensare...
il prezzo base d'asta molto basso no.
Io, tutte le mie aste, le faccio partire a 0,99€ qualunque sia l'oggetto che vendo (anche le american classic, o il telaio della vecchia bdc, o un gruppo campagnolo veloce; ora ho una forka marzocchi marathon, che presumibilmente arriverà intorno ai 250€).
E' un modo per pagare poco l'inserzione, tanto poi, se l'oggetto è comunque richiesto, il prezzo sale da solo.... lo decide l'offerta. Mai avuto ciulate con roba aggiudicata a prezzi bassi! :-o
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
No ragazzi non pensate nemmeno ad acquistare quell'oggetto.
Come ho detto ho già scritto ad ebay da 3 mesi di queste bici che provengono dalla Spagna e puntualmente poi vengono chiuse.
Addiruttura l'inserzionista è talmente idiota che indica il luogo dove è la merce Italia, Spagna.
Gli sto mandando e mail di offesa e manco mi risponde per paura di scoprirsi.
L'unica cosa sarebbe fargli un'offerta altissima e chiudere l'inserzione di fatto.
voglio vedere s epoi ha il coraggio di brontolare.
 

nelly

Gregario
20 Marzo 2006
646
1
Scaligera
Visita sito
io per le Trek qualche offerta l'avevo fatta...poi eBay mi chiedeva conferma del fatto che io avessi avuto contatti con il venditore in questione,le offerte venivano annullate e l'inserzione chiusa anticipatamente!