ma di componenti ne vogliamo parlare?

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ho rotto in una caduta la piega 3T ergonova team,e cercando una forma simile,mi sono imbattuto in una RXLSL su Ali che praticamente sembra identica alla 3t,anche nelle misure,visto che sono entrambi 123/77 stack e reach.
Questo marchio, se non sbaglio,l’avete consigliato altre volte come prodotto su Ali.
L’avrei trovato su Amazon, si tratta dello stesso prodotto?procedo all’acquisto?
https://www.amazon.it/gp/product/B07WDK2XN7/?tag=mmc08-21
 
Ultima modifica:

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.880
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ho rotto in una caduta la piega 3T ergonova team,e cercando una forma simile,mi sono imbattuto in una RXLSL su Ali che praticamente sembra identica alla 3t.
Questo marchio, se non sbaglio,l’avete consigliato altre volte come prodotto su Ali.
L’avrei trovato su Amazon, si tratta dello stesso prodotto?procedo all’acquisto?
https://www.amazon.it/gp/product/B07WDK2XN7/?tag=mmc08-21
Ho comprato RXL solo da aliexpress e posso solo parlarne bene. Quello venduto su amazon ritengo ragionevolmente sia esattamente lo stesso manubrio: non credo che i cinesi facciano un tarocco di una marca cinese!
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ho comprato RXL solo da aliexpress e posso solo parlarne bene. Quello venduto su amazon ritengo ragionevolmente sia esattamente lo stesso manubrio: non credo che i cinesi facciano un tarocco di una marca cinese!
Perfetto,grazie per l’intervento.
…vedo se prendere il manubrio singolo,anche se girovagando nei prodotti rxl sl mi attira l’integrato,estremamente lineare e pulito,senza tutte ste curve e forme strane che si vedono spesso e che poco digerisco…e poi non è tondo e nemmeno super aero,insomma sembra un buon compromesso nella presa alta come il mio 3T ergonova
https://www.amazon.it/dp/B09KC8T29Z/?tag=mmc08-21
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.024
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Questo marchio, se non sbaglio, l’avete consigliato altre volte come prodotto su Ali.
L’avrei trovato su Amazon, si tratta dello stesso prodotto? procedo all’acquisto?
https://www.amazon.it/gp/product/B07WDK2XN7/?tag=mmc08-21
Perché spendere 20 euro in più per avere lo stesso servizio?
Ho ordinato proprio quello per scoprire che era out of stock e avrei dovuto aspettare minimo 2 mesi (rimborsato quasi subito, ma con qualche mal di pancia). La qualità di questo brand cinese è fuori discussione, ma ti consiglio di chiedere espressamente allo store se c'è disponibilità perché altrimenti fanno i furbetti.
Alla fine ho preso questo, direi ottimo.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Perché spendere 20 euro in più per avere lo stesso servizio?
Ho ordinato proprio quello per scoprire che era out of stock e avrei dovuto aspettare minimo 2 mesi (rimborsato quasi subito, ma con qualche mal di pancia). La qualità di questo brand cinese è fuori discussione, ma ti consiglio di chiedere espressamente allo store se c'è disponibilità perché altrimenti fanno i furbetti.
Alla fine ho preso questo, direi ottimo.
Semplicemente perché non ho tempo…sono rimasto a piedi…e in queste condizioni il fattore tempi di attesa prevale sulle 20€in più o in meno.
Comunque,forse vado direttamente con l’integrato nonostante stack e reach siano un tantino diversi,sperando che non ho problemi con la fluidità del cambio essendo con passaggio cavi interno.
 

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
301
138
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
Semplicemente perché non ho tempo…sono rimasto a piedi…e in queste condizioni il fattore tempi di attesa prevale sulle 20€in più o in meno.
Comunque,forse vado direttamente con l’integrato nonostante stack e reach siano un tantino diversi,sperando che non ho problemi con la fluidità del cambio essendo con passaggio cavi interno.
https://www.amazon.it/dp/B0924C7X22/?tag=mmc08-21

Questo è identico al RXL SL, secondo me esce dallo stesso stampo. Con spedizione prime
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.880
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
La canalina per l’alloggiamento guaina sembra identica,ci sono solo due fori in più…presumibilmente lo stampo è uguale e la foratura fatta successivamente.

Io li ho entrambi, ho rotto l'RXL o meglio strisciata lunghissima togliendo una fetta di carbonio da far spuntare quasi il buco. Li vedo uguali identici, sia come fattezze che come geometrie.
Sì, scusatemi. Ho confrontato il passaggio cavi tra AlfaPasca venduto da Amazon e quello con stem integrato di RXL.
I due manubri "semplici" sono effettivamente identici all'apparenza.
 

Allegati

  • 1651830471178.png
    1651830471178.png
    139,3 KB · Visite: 16
  • 1651830515403.png
    1651830515403.png
    129,1 KB · Visite: 16

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.024
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Semplicemente perché non ho tempo…sono rimasto a piedi…e in queste condizioni il fattore tempi di attesa prevale sulle 20€in più o in meno...
Non ho visto tempi di consegna garantiti, anzi i tempi orientativi di consegna nono sono proprio dichiarati. Per quel che so, Amazon è solo un'altra piattaforma, ma il servizio è lo stesso. E, per tua conoscenza, se ci fosse magazzino in Europa, lo potresti utilizzare anche su Aliexpress, pagando supplemento sui costi di consegna.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Non ho visto tempi di consegna garantiti, anzi i tempi orientativi di consegna nono sono proprio dichiarati. Per quel che so, Amazon è solo un'altra piattaforma, ma il servizio è lo stesso. E, per tua conoscenza, se ci fosse magazzino in Europa, lo potresti utilizzare anche su Aliexpress, pagando supplemento sui costi di consegna.
Alla fine l’ho preso da Ali.
Come dici anche Amazon dovrebbe spedire da lì in questo caso.
Nella frenesia di trovare il pezzo,quando l’ho visto su Amazon credevo di risparmiare sui tempi di consegna,ed invece…
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Il supporto originale Garmin che monto con collare al manubrio,ospita nella parte superiore l’Edge e nella parte inferiore è “maschio” dove aggancio la luce.
Che voi sappiate,ci sarebbe una cosa del genere ma con supporto per montare sotto la piega integrata?