ma di componenti ne vogliamo parlare?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Forse mi lascio ingannare dalle scritte, ma il secondo a me pare tanto quello montato qui...

ti sei fatto ingannare, quello e' la copia del canyon, non penso che giant monti un manubrio canyon
 
  • Mi piace
Reactions: matteofioroni

matteofioroni

Pignone
7 Settembre 2012
272
75
Ardenno
Visita sito
Bici
Carrera Phibra
ti sei fatto ingannare, quello e' la copia del canyon, non penso che giant monti un manubrio canyon

Grazie sceicco. Quello che sembra copia del Giant in realtà però è il secondo che era stato linkato. quello da 169 $
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12

Giovannif

Novellino
8 Novembre 2019
1
0
37
Veneto
Visita sito
Bici
takatà
Io l'ho presa perché ero in cerca di un 52-36... Considerando che l''ho pagata 50 euro è stato un super acquisto! [emoji106]

Sent from my HUAWEI G7-L01 using BDC-Forum mobile app
Anche a me piace e starei per acquistarla ma la pedivella sinistra con il bloccaggio ad una sola vite anziché due mi rende un pò perplesso, oltretutto la zona in questione risulta essere un pò "magra" rispetto ad altri simili modelli. Secondo la tua opinione e toccando con mano, questi miei dubbi hanno ragione d'essere?
 

3o3ulka76

Pignone
7 Agosto 2010
171
97
Visita sito
Bici
No brand
Ciao ragazzi... avrei intenzione di prendermi questi pedali dal prezzo/peso interessante... qualcuno li utilizza e mi sa dire qualcosa oppure altre alternative?
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Zac36100

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Ciao ragazzi... avrei intenzione di prendermi questi pedali dal prezzo/peso interessante... qualcuno li utilizza e mi sa dire qualcosa oppure altre alternative?
Grazie
Sono uguali ai Time Xpresso.
Gli originali li ho pagati 150 € nel 2014.
Quindi li uso da più di cinque anni con soddisfazione.