L'ho notato anchio! Sembra un toro con le corna base!punta tutta verso il basso...
E dire che il telaio mi piace tanto!

L'ho notato anchio! Sembra un toro con le corna base!punta tutta verso il basso...

:culo:
: troppo forte! Per fantasia non ci batte nessuno! A parte gli scherzi: è molto bella, COMPLIMENTI. 
In effetti mi trovo bene con le leve basse e la sella un po' inclinata in avanti, in più così mi richiama un piacevole "profilo balistico".

la mia era così,stesso gruppo,stesse ruote ma le 2008,"era" perchè l'ho venduta oggi per............................??Ma CUanto fikosa è la mia Kredo con le Cosmic bianche-nere?
Non si può dire .... sicuramente è truzza,
la mia era così,stesso gruppo,stesse ruote ma le 2008,era perchè l'ho venduta oggi per............................??
si si,ma sto prendendo di meglioroby l'hai venduta???????? che peccato!
,però sto prendendo altro per una maggiore rigidità che alla kredo mancava............poi appena mi arriva vi aggiorno,ovviamente con bb30
speriamo che gli rifilino un telaio che non va manco a colpi di legno e un altr'anno non riesca a tenere manco le ruote dei supergentleman..si si,ma sto prendendo di meglio,o dio di meglio no,in un certo senso,perchè il kredo mi ha dato grandi soddisfazioni e ci ho vinto 3 campionati regionali
,però sto prendendo altro per una maggiore rigidità che alla kredo mancava............poi appena mi arriva vi aggiorno,ovviamente con bb30
![]()
Ben detto!!!speriamo che gli rifilino un telaio che non va manco a colpi di legno e un altr'anno non riesca a tenere manco le ruote dei supergentleman..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

starò sotto i 6,5 kgsperiamo che gli rifilino un telaio che non va manco a colpi di legno e un altr'anno non riesca a tenere manco le ruote dei supergentleman..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non disprezzo la tua,ed oggi quando l'ho smontata,tolto le ruote che terrò,ne ho già avuto nostalgia,la guardavo andar viaBen detto!!!![]()
,chissà se mi penserà,gli ho fatto foto in tutte le angolazionicattivo!! nessun altro telaio ti darà le stesse soddisfazioni.. (lo sperano vivamente almeno 1200 ciclisti siculi)starò sotto i 6,5 kg:rosik:
non disprezzo la tua,ed oggi quando l'ho smontata,tolto le ruote che terrò,ne ho già avuto nostalgia,la guardavo andar via,chissà se mi penserà,gli ho fatto foto in tutte le angolazioni
se vai sul mio bdc-garage la potrai ammirare con la guarnitura fsa k-force

a tal proposito ti informo che dall'uno novembre ho ri-iniziato la preparazione per la nuova stagionecattivo!! nessun altro telaio ti darà le stesse soddisfazioni.. (lo sperano vivamente almeno 1200 ciclisti siculi)![]()
,ma mi mancherà sul serio