Ma Kuanto fikosa è la mia Kredo

Vedi discussione sopra

• Si è truzza, ci salirei solo vestito con le borchie e l'anellazzo col teskio

Voti: 21 36,8%
  • No è un sopraffino esempio di raffinatezza

Voti: 13 22,8%
  • Piantato cronico ha seri problemi e dovrebbe rivolgersi ad uno bravo

Voti: 23 40,4%

• Votanti
    57

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Kredo sia una Kuota.:mrgreen::mrgreen: E' davvero molto bella, specialmente se chi la guida indossa le borchie, l'anellazzo col teskio ed il casco nero con le punte lunghe tipo cresta:)))::culo::))):: troppo forte! Per fantasia non ci batte nessuno! A parte gli scherzi: è molto bella, COMPLIMENTI. o-o

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
roby l'hai venduta???????? che peccato!
si si,ma sto prendendo di meglio :mrgreen:,o dio di meglio no,in un certo senso,perchè il kredo mi ha dato grandi soddisfazioni e ci ho vinto 3 campionati regionali o-o,però sto prendendo altro per una maggiore rigidità che alla kredo mancava............poi appena mi arriva vi aggiorno,ovviamente con bb30o-o

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
si si,ma sto prendendo di meglio :mrgreen:,o dio di meglio no,in un certo senso,perchè il kredo mi ha dato grandi soddisfazioni e ci ho vinto 3 campionati regionali o-o,però sto prendendo altro per una maggiore rigidità che alla kredo mancava............poi appena mi arriva vi aggiorno,ovviamente con bb30o-o
speriamo che gli rifilino un telaio che non va manco a colpi di legno e un altr'anno non riesca a tenere manco le ruote dei supergentleman.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
speriamo che gli rifilino un telaio che non va manco a colpi di legno e un altr'anno non riesca a tenere manco le ruote dei supergentleman.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
starò sotto i 6,5 kg :mrgreen: :rosik:

non disprezzo la tua,ed oggi quando l'ho smontata,tolto le ruote che terrò,ne ho già avuto nostalgia,la guardavo andar via :cry:,chissà se mi penserà,gli ho fatto foto in tutte le angolazioni:mrgreen:
se vai sul mio bdc-garage la potrai ammirare con la guarnitura fsa k-force

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
starò sotto i 6,5 kg :mrgreen: :rosik:

non disprezzo la tua,ed oggi quando l'ho smontata,tolto le ruote che terrò,ne ho già avuto nostalgia,la guardavo andar via :cry:,chissà se mi penserà,gli ho fatto foto in tutte le angolazioni:mrgreen:
se vai sul mio bdc-garage la potrai ammirare con la guarnitura fsa k-force
cattivo!! nessun altro telaio ti darà le stesse soddisfazioni.. (lo sperano vivamente almeno 1200 ciclisti siculi) o-o

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
cattivo!! nessun altro telaio ti darà le stesse soddisfazioni.. (lo sperano vivamente almeno 1200 ciclisti siculi) o-o
a tal proposito ti informo che dall'uno novembre ho ri-iniziato la preparazione per la nuova stagione :mrgreen:,e nel frattempo che il nuovo telaio mi arrivi,ho il muletto(vintage) più pesante e che uso anche se piove :mrgreen:,e se dovessi,potrei anche gareggiare con quello,però hai ragione,il kredo mi ha dato grandi soddisfazioni,comodo anche nelle grandi distanze,peccato che fletteva troppo nelle variazioni di ritmo e negli scatti:wacko:,ma mi mancherà sul serio :cry:

Mazzu

Pignone
28 Giugno 2007
210
6
60
Cremona
img85.imageshack.us
Bici
Trek Madone 6.9 SSL - Raleigh Mustang Elite
Dopo aver visto la foto, di getto ho votato per il sopraffino esempio di raffinatezza, però guardandola meglio forse è fin troppo sopraffino!!!!
o-o

P.S. Comunque a me piace.

Allegati

• Synapse.JPG
    Synapse.JPG
    533,7 KB · Visite: 17