ma questa "TAPPA LEGGENDA"?

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Avevo buttato là il sasso anche nella discussione “trittico delle Pizzorne” ma siccome è rimasto senza seguito forse è meglio aprirne una dedicata.
Nel pranzo post Trittico del Serra mi è stato parlato della “tappa Leggenda”(S.pellegrino in alpe-Abetone-trebbio-Pizzorne) e siccome la cosa mi intriga molto mi piacerebbe sapere se la cosa verrà veramente organizzata e se sì come spero quando avete intenzione di fare questo massacro.
I fine settimana disponibili sono:
28 giugno
5 luglio ( GF marmotte e dolomiti, quindi molti non potrebbero)
19 luglio
26 luglio
…. Dai iniziamo a discuterne!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Io mi rimetto a voi perchè dal 15al25 luglio non ci sono...il 28 giugno non credo di essere in grado di farla per gli irrisori km di allenamento ma vabbè se proprio non c'è altro periodo ci proverò, il 5 luglio ho una garetta sociale...
A voi l'ultima parola.
quindi il 26 C6!
maremma .... ma quanto siete sociali con queste garette! :rosik:!

Dico la mia... le tradizioni diventano tali se vengono rispettate nel tempo e nei modi ...
... da 2 anni si fà la leggenda nelle ultime domeniche di luglio ... quindi come x il trittico chi c'è c'è .
... a settembre faremo magari un'altra girata
(magari in tema di salite multiple spolvero la mia vecchia idea del poker di Volterra :mrgreen:)

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
a me vanno bene tutte (meglio 19 del 26), ma di sicuro no a Settembre perchè verrò da un mese di stop in bici....mi darò alla pescasub in Corsica....fate voi io intanto mi alleno e vedo di farmi una ruota col 29 perche anche se il S.Pellegrino l'ho già fatto col 25 credo che alla lunga potrei pagare la mancata agilità

19marco23

Apprendista Scalatore
quindi il 26 C6!
maremma .... ma quanto siete sociali con queste garette! :rosik:!

Dico la mia... le tradizioni diventano tali se vengono rispettate nel tempo e nei modi ...
... da 2 anni si fà la leggenda nelle ultime domeniche di luglio ... quindi come x il trittico chi c'è c'è .
... a settembre faremo magari un'altra girata
(magari in tema di salite multiple spolvero la mia vecchia idea del poker di Volterra :mrgreen:)

Il 26 ci sarò, non so in che condizioni...ma ci sarò!

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
Si farà sicuramente (e sarà la 3° edizione) ...
... sarà d'obbligo indossare la maglia del trittico

per la date ... boh? ... non dovrà coincidere con il novello trittico delle Pizzorne
... altro non dico perchè annebbiato dai prossimi impegni granfondistici (Sportful e Marmotte :cassius:)
volevo sapere che strada devo prendere vengo da pescia x lucca x andare a fare il san pellegrino in alpe-abetone, se mi spieghi la strada da fare.........se c'e' un sito che mi indica la strada....km ....altimetria.....grazie x l'informazione..........

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
volevo sapere che strada devo prendere vengo da pescia x lucca x andare a fare il san pellegrino in alpe-abetone, se mi spieghi la strada da fare.........se c'e' un sito che mi indica la strada....km ....altimetria.....grazie x l'informazione..........
per fare il San Pellegrino da Lucca devi prendere direzione Castelnuovo Garfagnana .... arrivato lì, il San Pellegrino inizia dopo pochi km

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
dai Renato ... su' con la vita :-x
te sei un padre di famiglia mica uno sciacquetto come noi (parlo x me)

... altrimenti propongo una Leggenda con partenza da Massa e ritrovo sotto Renato's house :mrgreen:

Non ti nascondo che ci stavo pensando già da un po' a qualcosa del genere... il problema legato alla data resta, dalla metà di luglio in poi ogni momento è quello buono

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
io lo faccio da reggio emilia....
magari ci troviamo in cima....
che giorno vai????:mrgreen:
volevo andare domattina con partenza ore 6,30 da agliana x montecatini -lucca-castelnuovo garfagnana-san pellegrino-pieve pelago-abetone.........non so a che ora ci saro' ......in vetta abetone......sai da solo e' tanta roba.......tanto ho tutto il giorno a disposizione.......poi ti raccontero'.......ciaooooo o-o o-o