ma se il bar da tanto fastidio.....perchè non viene chiuso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

+huxley+

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2007
1.977
2
Brescia
Visita sito
Mescaaaal! Almeno quando si faceva un pò di sana dietrologia ci sgridavano :-)

adesso fanno i finti.....da retta a me è cambiato è cambiato... sò tutti imprenditori....
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
Io conosco un posto dove si sparano solo vaccate, formalmente vorrebbe essere un luogo per cicloappassionati e OGNI TANTO si parla anche di bici.
Ultimamente è stato invaso da un po di debosciati, ma visto il fatto che ne è già pieno, l'invasione è stata accolta con gioia.:mrgreen:
....ehi per la sala biliardo siamo a posto??? io e stgmichele vogliamo giocare a goriziana e boccette!!
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Quando un gesto o un provvedimento dà adito a molteplici illazioni, si può decidere di non farlo, oppure di farlo e fregarsene...

Mi pare evidente che i moderatori abbiano optato per la seconda....


A parer mio sbagliando di grosso e denotando una notevole sudditanza "commerciale"...
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Nic ho già adottato la contromisura ... trovando tanti nik comuni ... anche io, per ora parzialmente, mi sono registrato anche in altro loco!!! Poi vediamo come procederà!!!
credo che non rianga altra strada !
credo che si sia abbandonato la strada di essere tutti una "famiglia".... come ho letto in centinaio di post di anni addietro...

ma il businnes è businnes.... noi non possiamo farci nulla !
ora pure io NON condivido le scelte che hanno fatto !
Quello che mi lascia ancor più perplesso, che nessuno dei "titolari" del forum habbia scritto due righe... nemmeno in questo 3d....

personalmente questo a me fà molto riflettere sullo spostamento su altri lidi....
ci troveremo altrove.....:mrgreen:
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
A parer mio sbagliando di grosso e denotando una notevole sudditanza "commerciale"...

Quotone o-o
Mi sembra una mossa ben poco azzeccata... Anche perchè il bar è comunque parte del forum (= più utenti; = più visite) ed è quella che "fidelizza di più" (se cerco un'info su un paio di ruote la leggo senza nemmeno registrarmi, se ci passo 5 minuti piacevoli caxxeggiando la prossima volta ci torno più volentieri...)

Se comunque qualcuno volesse passare di qui e dare qualche spiegazione (anche smentendoci) sarebbe anche cosa gradita...
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.017
23.758
98
dove capita
Visita sito
Quando un gesto o un provvedimento dà adito a molteplici illazioni, si può decidere di non farlo, oppure di farlo e fregarsene...

Mi pare evidente che i moderatori abbiano optato per la seconda....


A parer mio sbagliando di grosso e denotando una notevole sudditanza "commerciale"...

Un gesto puo' dare adito ad illazioni o a domande.

Qui ci sono solo illazioni. Anzi, l'intero topic ha come titolo e nasce su un assunto.

Rispondere a gente che conosce solo provocazioni ed illazioni e che sta su un forum dove chi gestisce è visto al meglio come un bottegaio ed al peggio come un rompicoglioni che ingerisce nei propri spazi non ha senso.

Per fortuna che la rete è grande ed offre molteplici scelte (e questa è la "democrazia", per i più confusi).
Chi non sa come aprire un altro sito chiami al telefono Bollettieri (grazie dell'aiuto).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.