è bello quando le piccole squadre riescono a mettersi in mostra e poi reverberi è un grande
io spero che il prossimo anno facciano anche qualche corsa del vecchio pro tour e magari un tour...
rimpiango i vecchi criteri di selezione delle squadre per le corse, quando oltre agli inviti degli organizzatori si selezionavano le squadre in base al merito e ai risultati ottenuti
questo io non l'ho mai pensato... che tristezza pensare che non vinca il migliore, ma il più dopato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?