ma secondo voi i csf

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Si sono preparati bene per questa corsa che era il loro obiettivo stagionale dove potersi mettere in mostra.
Aggiungi motivazione e coraggio (perché per attaccare ci vuole anche quello) e il gioco è fatto.
D'altronde non è la prima volta che vincono la classifica a squadre a tempo e che movimentano la corsa...
 

Pippo_San

Pedivella
16 Ottobre 2007
372
0
Far From The Madding Crowd
www.amore2d.com
Bici
2010 appiedato! :(
rimpiango i vecchi criteri di selezione delle squadre per le corse, quando oltre agli inviti degli organizzatori si selezionavano le squadre in base al merito e ai risultati ottenuti

Rimpiango quando tutti i capitani erano egualmente dopati così alla fine forse vinceva davvero il più forte...

...che tristezza la totale deregolamentazione di questo sport :cry:
 

gianfra7115

Novellino
9 Gennaio 2007
67
2
Visita sito
i ragazzi di Reverberi sono andati sempre forte in salita. guardate i giri passati, oppure le corse con arrivi in salita. basta illazioni perche' non pensare che il ciclismo si sta' ripulendo e cosi' il divario tra i piu' si appiattisce? mica e' come le granfondo che vincono sempre i soliti noti. personalmente ho assistito ad allenamenti del grande Baliani che anche in inverno ha macinato km anche sotto la pioggia battente. questi, ragazzi miei, fanno sacrifici che bisognerebbe inchinarsi davanti ogni volta, invece noi in italia idolatriamo i calciatori che guadagnano 100 volte di piu' e poi fanno la bella vita tutta la settimana. cerchiamo di essere corretti. saluti.