ma secondo voi i csf

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
i tuoi dubbi erano reali ed erano gli stessi di coloro che decidono di non farsi prendere per il naso.

Anzi... sai che faccio? Mò metto sto link nell'altro topic di là dove se stanno a sprecà pagine e pagine di discussione su Sella quando qui avevamo già bell'e che capito come girava il fumo!

 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
i tuoi dubbi erano reali ed erano gli stessi di coloro che decidono di non farsi prendere per il naso.


Come ho scritto dall'altra parte radio Colli sbaglia poco, ma non è questo il punto che volevo sottolineare.

Perchè non hanno beccato qualcuno al giro?

Certo che sto Contador è propio ma propio forte 10gg prima stava al mare viene qui e in mezzo a sti bombati vince pure.

capello
 

sofoclis

Pignone
4 Luglio 2007
211
1
BELLUNO
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Sembrerebbe che i controlli al tour funzionino che è un piacere, mentre al giro forse si usano tecniche obsolete di antidoping.
Certo che è paradossale che Sella e Riccò per come andavano al Giro siano risultati negativi ....mah
Curiosi anche i ds delle loro squadre che fanno quel mestiere da decenni e non si erano accorti di nulla, nessun sospetto assolutamente....mah
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
se è vero che il sistema era questa bendetta epo di nuova generazione è inpratica attivo dalTour in poi ecco spiegato tutto...Al giro non vi era prova di poterla rintracciare e i corridori che volavano ben lo sapevano, poi in Italia hanno iniziato la sua ricerca a partire dal Trofeo Matteotti ove caso strano Sella già annunciato al via non ha partecipato.....se quello che ho letto è vero....
Ecco spiegato tutto...
 

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Certo, facendo tanti km ti aiutano nei risultati, però dipende cosa fai in questi km, se ti fai solo km senza lavori specifici non puoi avere risultati importantissimi, avrai solo il fondo.