Ma secondo voi

mbuffon

Pignone
13 Maggio 2007
188
0
Aprilia ( LT )
www.ciclipaco.it
Bici
FRW Napa Valley
io ho tolto tutto!

non ho rimontato neppure il contakm tolto un mese e mezzo fa...

Bhè ragazzi, tutto può essere fastidioso, ma la bici e già uno tra i mezzi più ecologici e semplici, il fatto di monitorare il nostro fisico o la velocità non mi sembrano "diavolerie" tecnologiche. Inoltre il cardio per molti oltre ad essere allenante può servire a far funzionare il proprio cuore nel modo più idoneo all'allenamento.
Personalmente monterei di tutto sulla mia bdco-o

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
sinceramente a me piace avere dei dati e parametri fisici su cui smanettare un pochino...
a volte però mi piace anche uscire in bici solo per fare un giretto e assaporare la libertà delle pedalate!

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Rivedo in Piantato e Fast1, molti miei colleghi che anni fà quando gli imposero di lavorare sui compiuter ma, sopratutto quando usci il MOUSE, si imposero di non adattarsi o sottomettersi mai nell'usarlo, la storia la conosciamo e Voi stessi che non volete adattarvi o prendere per *******te elettroniche un compiuterino mimeravigliate che avete un compiuter, viaggiate i internet e dialogate su un forum. Un pò strano nèèèèèèè!!!!!!!!!

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Rivedo in Piantato e Fast1, molti miei colleghi che anni fà quando gli imposero di lavorare sui compiuter ma, sopratutto quando usci il MOUSE, si imposero di non adattarsi o sottomettersi mai nell'usarlo, la storia la conosciamo e Voi stessi che non volete adattarvi o prendere per *******te elettroniche un compiuterino mimeravigliate che avete un compiuter, viaggiate i internet e dialogate su un forum. Un pò strano nèèèèèèè!!!!!!!!!

sai zavia, io avere solo telza elementale e non imparato usare copiuterino conta km:mrgreen:

la tecnologia non fa per me...nulla capisco di tecnica e tecnologia...:-x

il mouse ho paura che mi porti le pulci in casa...o che mi si infili nel costume, come mi è già successo...

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Tra le mie innumerevoli uscite idiote ne ricordo una in particolare riguardo alle moderne tecnologie e agli strumenti innovativi .

quando uscirono le prime betaversioni di winzozzo :

"Chi cacchio vuoi che spenda soldi per comprare Windows ? E' la peggiore rumenta mai scritta in C !!!!! Non serve a un c@@sò !"

prompt $p$g
|more|
type
keyb it
e per finire l'incredibile deltree !!!

si si ..
continua pure , Lorenzo , che ci hai azzeccato....

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Cè gente suscettibile al forum.
Mi sembra che l'argomento iniziale era l'odiare l'elettronica e la mia risposta era in tal senso e non, nel non saperla usare.

si vabbè suscettibile...ma che stai a dire, se fossi suscettibile ti avrei mandato affanc...invece ho scritto quella s****ata:-x

ma ti sembra che nel primo mess ho detto che odio l'elettronica, ho solo scritto che non uso il contakm...stop...e non è che uno che toglie il conta km è un troglodita che rifiuta il progresso...:wacko:...semplicemente è uno che toglie il contakm

...e se tu rivedi in me quei tuoi colleghi che si imposero di non usare...bla...bla...semplicemente vedi male...io non mi impongo nulla, ma se non sento il bisogno del contakm non faccio la fatica di rimontarlo...tutto quao-o

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Ho preso il "computerino-cardio" alla Lidl .. 20 euri ... mauahahah
sono venuto a casa ho provato un po' a sfrugnare ma comlice :
1) la mia imbranatezza e disgusto con l'elettronica
2) il prodotto probabilmente malfunzionante..
Alla fine ci stavo per piantare dentro la piccozza d'arrampicata ....
Però .. che soddisfazione sarebbe stata piantare dentro in quel sofisticato visorino una bella becca da ghiaccio!!!

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
io monto un sempliccissimo contakm che sembra uno di quei gadget che trovi nell'uovo di pasqua.... non ho altro...
cardio, contapedalta e aggeggi vari....

p.s non ho soldi per comprare altro!

Per me quella del cardio e del ciclocomputer è quasi una fissa! Prediligo sempre monitorare tutto del mio allenamento, anche quando faccio defaticamento non riesco mai a non guardare almeno la media... Infatti ho apprezzato molto le descrizioni di tutte le salite che faceva Airone durante i giri del raduno di settimana scorsa. Non per niente voglio comprarmi un ciclocomputer serio.