Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ma siamo sicuri che per andare forte in salita bisogna essere magrissimi?
Testo
<blockquote data-quote="mchorney" data-source="post: 968230" data-attributes="member: 3552"><p>Il problema è che i signori dell'UCI se ne fregano altamente degli atleti loro vogliono solo lo spettacolo le media altissime ecc....</p><p></p><p>Io avrei anche da ridire sul percorso del giro che è al limite della capacità umane, poi a questo si aggiunge magrezza, doping, etc e siamo al disastro del nostro sport.</p><p></p><p>La verità è che si dovrebbero introdurre limiti di peso sugli atleti, sulla massa grassa.</p><p></p><p>A me non importa nulla se questi ragazzi vanno come missili in salita perchè pesano 2 etti io voglio che venga preservata la salute di chi corre e di questo nessuno si preoccupa organizzatori di grandi corse compresi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mchorney, post: 968230, member: 3552"] Il problema è che i signori dell'UCI se ne fregano altamente degli atleti loro vogliono solo lo spettacolo le media altissime ecc.... Io avrei anche da ridire sul percorso del giro che è al limite della capacità umane, poi a questo si aggiunge magrezza, doping, etc e siamo al disastro del nostro sport. La verità è che si dovrebbero introdurre limiti di peso sugli atleti, sulla massa grassa. A me non importa nulla se questi ragazzi vanno come missili in salita perchè pesano 2 etti io voglio che venga preservata la salute di chi corre e di questo nessuno si preoccupa organizzatori di grandi corse compresi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ma siamo sicuri che per andare forte in salita bisogna essere magrissimi?
Alto
Basso