Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ma siamo sicuri che per andare forte in salita bisogna essere magrissimi?
Testo
<blockquote data-quote="marcuzzo" data-source="post: 968583" data-attributes="member: 5444"><p>per me contano solo i w/kg e basta in una salita di un ora per esempio uno di 88kg/340 w lt (io) arriva prima di uno di 70 kg con 250w lt non c'e storia il problema e che uno di 70 kg puo ambire a rapporti peso potenza migliori dei miei in quanto io per avere almeno 5.3w/kg dovrei avere almeno 466w che sono valori da pro di elite che non potro mai avere .Comunque essere leggeri conta nella misura in qui i w'kg aumntano se calano e disastroso si va meno in salita e ci si ferma del tutto in pianura,comunque non credo che valori del 7% siano cosi bassi e incompatibili con la salute ,c'e gente che ha valori inferiori di natura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcuzzo, post: 968583, member: 5444"] per me contano solo i w/kg e basta in una salita di un ora per esempio uno di 88kg/340 w lt (io) arriva prima di uno di 70 kg con 250w lt non c'e storia il problema e che uno di 70 kg puo ambire a rapporti peso potenza migliori dei miei in quanto io per avere almeno 5.3w/kg dovrei avere almeno 466w che sono valori da pro di elite che non potro mai avere .Comunque essere leggeri conta nella misura in qui i w'kg aumntano se calano e disastroso si va meno in salita e ci si ferma del tutto in pianura,comunque non credo che valori del 7% siano cosi bassi e incompatibili con la salute ,c'e gente che ha valori inferiori di natura. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ma siamo sicuri che per andare forte in salita bisogna essere magrissimi?
Alto
Basso