Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ma siamo sicuri che per andare forte in salita bisogna essere magrissimi?
Testo
<blockquote data-quote="Clodovico" data-source="post: 968707" data-attributes="member: 4330"><p>Parlo solo per intuizione quindi criticatemi pure non mi offendo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />. Per aver lo stesso rapporto peso potenza un ciclista più pesante deve produrre più watts in assoluto e questo richiede una maggiore quantità di energia. Ho sempre saputo che la maggior parte del glicogeno che abbiamo è contenuto nel fegato che immagazina circa 2000 calorie a prescindere dal peso della persona. Non potrebbe essere che il limite stia quindi nella quantità di energia che è possibile produrre in un determinato tempo piuttosto che in quanta se ne produce nell'immediato? Spero di essermi spiegato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Clodovico, post: 968707, member: 4330"] Parlo solo per intuizione quindi criticatemi pure non mi offendo:mrgreen:. Per aver lo stesso rapporto peso potenza un ciclista più pesante deve produrre più watts in assoluto e questo richiede una maggiore quantità di energia. Ho sempre saputo che la maggior parte del glicogeno che abbiamo è contenuto nel fegato che immagazina circa 2000 calorie a prescindere dal peso della persona. Non potrebbe essere che il limite stia quindi nella quantità di energia che è possibile produrre in un determinato tempo piuttosto che in quanta se ne produce nell'immediato? Spero di essermi spiegato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Ma siamo sicuri che per andare forte in salita bisogna essere magrissimi?
Alto
Basso