Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma un 12V Shimano ?
Testo
<blockquote data-quote="ValeXX" data-source="post: 6974800" data-attributes="member: 17016"><p>Permetto che non sono né pro né contro, se uso ancora meccanico e rim è solo perché sono tirchio, forse la differenza fondamentale è che molti amatori usano (io) una bici/gruppo 10 anni, i pro 1 usano quel che passa lo sponsor (sennò nessuno avrebbe i dischi tra loro) e 2 hanno sempre roba nuova e meccanici al top, ti pare il caso dell'Amatore medio? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ValeXX, post: 6974800, member: 17016"] Permetto che non sono né pro né contro, se uso ancora meccanico e rim è solo perché sono tirchio, forse la differenza fondamentale è che molti amatori usano (io) una bici/gruppo 10 anni, i pro 1 usano quel che passa lo sponsor (sennò nessuno avrebbe i dischi tra loro) e 2 hanno sempre roba nuova e meccanici al top, ti pare il caso dell'Amatore medio? ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma un 12V Shimano ?
Alto
Basso