Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma un 12V Shimano ?
Testo
<blockquote data-quote="PKMic" data-source="post: 7011860" data-attributes="member: 120806"><p>In attesa che Shimano mettesse sul mercato il suo 12v, ho preferito aspettare il passaggio al disk e ho allungato la vita alla rim, che rimarrà comunque la mia bici leggera.</p><p></p><p>Ho un gruppo di base durace, a cui ho cambiato la guarnitura sram red 11 perché è leggera e mi piace esteticamente.</p><p></p><p>Come cambio posteriore per curiosità ho preso un sensah cinese 12v full carbon (prezzo ridicolo, prestazioni molto sopra le attese, c'è un thread qua sul forum).</p><p></p><p>Come pacchi pignoni uso Ztto (cinese) ma di qualità altissima, molto usati anche su mtb.</p><p>Sono 12v per corpetto Shimano 11v.</p><p></p><p>La corona da 48 si trova un po dappertutto, per la 33 ho trovato la stronglight CT2 su probike shop.</p><p></p><p>È un esperimento che ho fatto più per curiosità che per necessità, mi trovo bene anche con la classica 50-34.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="PKMic, post: 7011860, member: 120806"] In attesa che Shimano mettesse sul mercato il suo 12v, ho preferito aspettare il passaggio al disk e ho allungato la vita alla rim, che rimarrà comunque la mia bici leggera. Ho un gruppo di base durace, a cui ho cambiato la guarnitura sram red 11 perché è leggera e mi piace esteticamente. Come cambio posteriore per curiosità ho preso un sensah cinese 12v full carbon (prezzo ridicolo, prestazioni molto sopra le attese, c'è un thread qua sul forum). Come pacchi pignoni uso Ztto (cinese) ma di qualità altissima, molto usati anche su mtb. Sono 12v per corpetto Shimano 11v. La corona da 48 si trova un po dappertutto, per la 33 ho trovato la stronglight CT2 su probike shop. È un esperimento che ho fatto più per curiosità che per necessità, mi trovo bene anche con la classica 50-34. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma un 12V Shimano ?
Alto
Basso