Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma un 12V Shimano ?
Testo
<blockquote data-quote="Jz91" data-source="post: 7025768" data-attributes="member: 124683"><p>ad oggi è impossibile fare confronti tra prezzi "reali" dato che non c'è nemmeno una vera disponibilità lato shimano. bisogna aspettare qualche mese. </p><p></p><p>ad ogni modo il fatto che la differenza di prezzo che vedevi sia limitata rientra un pò in quello che credo sarà il trend, ovvero sparare prezzi assurdi (bici e componenti) e poi scontare. ad oggi potrebbero mettere il DA a 10k tanto per quei pochi che ci sono forse andrebbero pure via ma poi anche loro dovranno fare i conto con la realtà. </p><p></p><p>per vendere oem sicuro shimano sconta di brutto ai costruttori che tra l'altro aprirei una nota mi sembra abbiano mollato SRAM. Ho visto ieri l'offerta 2022 Giant e tra tutte le bici rimane solo un Force con i dischi il resto di nuovo shimano ovunque</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jz91, post: 7025768, member: 124683"] ad oggi è impossibile fare confronti tra prezzi "reali" dato che non c'è nemmeno una vera disponibilità lato shimano. bisogna aspettare qualche mese. ad ogni modo il fatto che la differenza di prezzo che vedevi sia limitata rientra un pò in quello che credo sarà il trend, ovvero sparare prezzi assurdi (bici e componenti) e poi scontare. ad oggi potrebbero mettere il DA a 10k tanto per quei pochi che ci sono forse andrebbero pure via ma poi anche loro dovranno fare i conto con la realtà. per vendere oem sicuro shimano sconta di brutto ai costruttori che tra l'altro aprirei una nota mi sembra abbiano mollato SRAM. Ho visto ieri l'offerta 2022 Giant e tra tutte le bici rimane solo un Force con i dischi il resto di nuovo shimano ovunque [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma un 12V Shimano ?
Alto
Basso