Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma un 12V Shimano ?
Testo
<blockquote data-quote="Tempesta85" data-source="post: 7081216" data-attributes="member: 91724"><p>In officina ho visto montare un DA 12 V ed ho potuto constatare che lo sfregamento disco-pastiglie sembra ora eliminato, anche in presenza di disco non perfettamente diritto. In sostanza la tolleranza pastiglie/disco, in quanto aumentata sia pur di poco, evita qualsiasi contatto e rumori conseguenti. Mi chiedo e vi chiedo, se qualcuno lo sa, se è possibile montare sul DA 11V le pinze del 12V (tempi di consegna a parte), o piuttosto è anche una combinazione con le leve (la cui corsa sul 12 V è corta e fluida), nel qual caso non penso sia possibile montare leve da 12 su un cambio ad 11. Che ne pensate?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tempesta85, post: 7081216, member: 91724"] In officina ho visto montare un DA 12 V ed ho potuto constatare che lo sfregamento disco-pastiglie sembra ora eliminato, anche in presenza di disco non perfettamente diritto. In sostanza la tolleranza pastiglie/disco, in quanto aumentata sia pur di poco, evita qualsiasi contatto e rumori conseguenti. Mi chiedo e vi chiedo, se qualcuno lo sa, se è possibile montare sul DA 11V le pinze del 12V (tempi di consegna a parte), o piuttosto è anche una combinazione con le leve (la cui corsa sul 12 V è corta e fluida), nel qual caso non penso sia possibile montare leve da 12 su un cambio ad 11. Che ne pensate? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma un 12V Shimano ?
Alto
Basso