Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma un 12V Shimano ?
Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 7084381" data-attributes="member: 47688"><p>Grosso modo condivido.</p><p>Su spie e tastini ho scritto in sostanza le stesse cose.</p><p>Perplessità sono state già espresse sul posizionamento di quasi tutto nel cambio, quindi in zona esposta più di altre ad incidenti, va però detto che è una soluzione che semplifica di molto l'impianto, ora i pezzi sono soltanto 5, mentre prime ce ne erano almeno 2 in più da collegare ed ai quali trovare una collocazione in giro.</p><p>Non mettere tutto al sicuro nel deragliatore anteriore penso dipenda dalla volontà di rendere possibile il per me inutile ed inopportuno monocorona.</p><p></p><p>Circa l'aggiornamento cablato delle leve, mi pare che si tratti di un una tantum per superare il fw base, poi dovrebbe andare anche senza cavo.</p><p></p><p>Comunque, come penso sia noto, non vedo di buon grado questi aggiornamenti wireless, almeno fino a quando la tecnologia di comunicazione sarà quella attuale che è inadeguata.</p><p>Se non altro perché sono piuttosto stufo di rispondere a disperate richieste di aiuto, pubbliche e private, di persone che si sono trovate con il gruppo in letargo causato da un aggiornamento andato a ramengo.</p><p></p><p>[USER=32293]@Tabione[/USER] qualche cavia ci vuole no? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Certo che il poter pedalare è del tutto scollegato dall'attrezzatura con la quale lo si fa, ma i balocchi fanno parte del gioco, si può giocare anche con i vecchi, ma può fare più piacere giocare con i nuovi.</p><p></p><p>Sto tenendo una specie di piccolo diario sul gruppo (e su altro) nella discussione della mia bicicletta, cercando di scrivere del buono e del meno buono che c'è, secondo me ovviamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 7084381, member: 47688"] Grosso modo condivido. Su spie e tastini ho scritto in sostanza le stesse cose. Perplessità sono state già espresse sul posizionamento di quasi tutto nel cambio, quindi in zona esposta più di altre ad incidenti, va però detto che è una soluzione che semplifica di molto l'impianto, ora i pezzi sono soltanto 5, mentre prime ce ne erano almeno 2 in più da collegare ed ai quali trovare una collocazione in giro. Non mettere tutto al sicuro nel deragliatore anteriore penso dipenda dalla volontà di rendere possibile il per me inutile ed inopportuno monocorona. Circa l'aggiornamento cablato delle leve, mi pare che si tratti di un una tantum per superare il fw base, poi dovrebbe andare anche senza cavo. Comunque, come penso sia noto, non vedo di buon grado questi aggiornamenti wireless, almeno fino a quando la tecnologia di comunicazione sarà quella attuale che è inadeguata. Se non altro perché sono piuttosto stufo di rispondere a disperate richieste di aiuto, pubbliche e private, di persone che si sono trovate con il gruppo in letargo causato da un aggiornamento andato a ramengo. [USER=32293]@Tabione[/USER] qualche cavia ci vuole no? :mrgreen: Certo che il poter pedalare è del tutto scollegato dall'attrezzatura con la quale lo si fa, ma i balocchi fanno parte del gioco, si può giocare anche con i vecchi, ma può fare più piacere giocare con i nuovi. Sto tenendo una specie di piccolo diario sul gruppo (e su altro) nella discussione della mia bicicletta, cercando di scrivere del buono e del meno buono che c'è, secondo me ovviamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma un 12V Shimano ?
Alto
Basso