Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma un 12V Shimano ?
Testo
<blockquote data-quote="Kylo_ren" data-source="post: 7084922" data-attributes="member: 142880"><p>Boh le modalità per cui si arriva alle baruffe è un po' sempre la stessa. Sul forum spesso si accede per cercare di apprendere più velocemente cose che altrimenti prenderebbero più tempo, almeno questo per quello che mi concerne. Però spesso si nota che appena uno apre un discorso (e non parlo nello specifico particolare ma in generale perchè lo si nota sistematicamente in ogni sezione) e dà un opinione ancorché non condivisibile o imprecisa, o non di parte (shimanista, campagnolista o Sramista che sia), si assiste ad assalti terroristici di integralisti in assetto da crociata in terra Santa. A me di norma non frega una mazza se sulla bici ho marchio shimano o altro, mi importa che la minchia di deragliatore non faccia rumore di ferraglia e si muova quando glielo dico io e solo quando glielo dico io. Che poi sia giapponese, Italiano o altro non mi interessa. Eppure appena si apre bocca saltano su i crociati: insomma il problema è che a volte si ha l'impressione che ci sia sotto qualche cosa. Perchè non è possibile. Io ho sempre usato Shimano, parentesi con Campagnolo per qualche mese, poi provato Sram per un po di tempo, ma dannazione vedo che se si fà una critica a Shimano ti ammazzano i filo-jap, se solo si accenna un mezzo commento su Sram mi sbarcano i navy Seals in casa e se si parla di Campagnolo mi mandano il sicario ad aspettarmi sotto casa con la lupara. Poi è da ridere, manco fossimo noi un punto di riferimento del mondo ciclo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kylo_ren, post: 7084922, member: 142880"] Boh le modalità per cui si arriva alle baruffe è un po' sempre la stessa. Sul forum spesso si accede per cercare di apprendere più velocemente cose che altrimenti prenderebbero più tempo, almeno questo per quello che mi concerne. Però spesso si nota che appena uno apre un discorso (e non parlo nello specifico particolare ma in generale perchè lo si nota sistematicamente in ogni sezione) e dà un opinione ancorché non condivisibile o imprecisa, o non di parte (shimanista, campagnolista o Sramista che sia), si assiste ad assalti terroristici di integralisti in assetto da crociata in terra Santa. A me di norma non frega una mazza se sulla bici ho marchio shimano o altro, mi importa che la minchia di deragliatore non faccia rumore di ferraglia e si muova quando glielo dico io e solo quando glielo dico io. Che poi sia giapponese, Italiano o altro non mi interessa. Eppure appena si apre bocca saltano su i crociati: insomma il problema è che a volte si ha l'impressione che ci sia sotto qualche cosa. Perchè non è possibile. Io ho sempre usato Shimano, parentesi con Campagnolo per qualche mese, poi provato Sram per un po di tempo, ma dannazione vedo che se si fà una critica a Shimano ti ammazzano i filo-jap, se solo si accenna un mezzo commento su Sram mi sbarcano i navy Seals in casa e se si parla di Campagnolo mi mandano il sicario ad aspettarmi sotto casa con la lupara. Poi è da ridere, manco fossimo noi un punto di riferimento del mondo ciclo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma un 12V Shimano ?
Alto
Basso