Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma un 12V Shimano ?
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7085317" data-attributes="member: 116464"><p>Primo perché i cablaggi scomodi sono quelli del manubrio, se hai mai smontato un di2 lo avrai ben visto quanto sono più laboriosi dei due cavi attuali(9200) e in più ci sono maggiori probabilità di smontarli per esempio per cambio di manubrio o stem con cavi integrati</p><p>Secondo perché probabilmente come avete detto in precedenza c'è il problema dei brevetti</p><p></p><p>Detto questo non mi sembra che i telai si cambino ogni tre mesi(tranne rari casi di gente fuori di melone) ne che i cavi siano fatti di cristallo tale da esplodere ogni volta che si smontano</p><p>Perciò non mi sembra proprio un problema insormontabile</p><p>Men che meno se poi il suddetto cambio fa meglio quello che deve fare rispetto alla concorrenza e cioè cambiare, non essere rumoroso, darmi i rapporti che mi servono ecc</p><p>Ad esempio una funzionalità di Shimano che gli altri non hanno e che io trovo comodissima sono i tasti supplementari per la.gestione del ciclocomputer che dubito sram non sia in grado di fare ma... Non li ha e io li uso innumerevoli volte in ogni giro, mi risultano quindi ben più utili che non avere un cavo in mezzo alle.balle quelle 3/4 volte ad esagerare nella vita del gruppo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7085317, member: 116464"] Primo perché i cablaggi scomodi sono quelli del manubrio, se hai mai smontato un di2 lo avrai ben visto quanto sono più laboriosi dei due cavi attuali(9200) e in più ci sono maggiori probabilità di smontarli per esempio per cambio di manubrio o stem con cavi integrati Secondo perché probabilmente come avete detto in precedenza c'è il problema dei brevetti Detto questo non mi sembra che i telai si cambino ogni tre mesi(tranne rari casi di gente fuori di melone) ne che i cavi siano fatti di cristallo tale da esplodere ogni volta che si smontano Perciò non mi sembra proprio un problema insormontabile Men che meno se poi il suddetto cambio fa meglio quello che deve fare rispetto alla concorrenza e cioè cambiare, non essere rumoroso, darmi i rapporti che mi servono ecc Ad esempio una funzionalità di Shimano che gli altri non hanno e che io trovo comodissima sono i tasti supplementari per la.gestione del ciclocomputer che dubito sram non sia in grado di fare ma... Non li ha e io li uso innumerevoli volte in ogni giro, mi risultano quindi ben più utili che non avere un cavo in mezzo alle.balle quelle 3/4 volte ad esagerare nella vita del gruppo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma un 12V Shimano ?
Alto
Basso