Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma un 12V Shimano ?
Testo
<blockquote data-quote="Kylo_ren" data-source="post: 7085363" data-attributes="member: 142880"><p>Scusa, capisco perfettamente, ma non si era detto di non andare OT sul tema? Abbi pazienza ma sono resuscitati i morti dalle tombe gridando allo scandalo perchè si è tirato fuori la "questione" Sram pochi posts fa, e tutti si è convenuto che è "wireless o semi-wireless, questo è il dilemma"<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Perdonami ma ci siamo beccati un pistolotto, forse proprio da te e qualcun altro per questo e adesso mi scivoli sulla buccia di banana? Suvvia.</p><p>Il tema è utilità o meno del semi-cablato, chiamiamolo così che è più attinente al prodotto. Della rapportatura non credo si debba parlare, se vogliamo rimanere in tema. E poi come al solito la rapportatura è ampiamente soggettiva. Non ci sono dubbi su questo. Comunque sia Sram che Campagnolo che Shimano funzionano perfettamente tutti e quanti. Ma ti dirò di più anche il "vecchio" Shimano 9100 funziona egregiamente. Non ci sono dubbi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kylo_ren, post: 7085363, member: 142880"] Scusa, capisco perfettamente, ma non si era detto di non andare OT sul tema? Abbi pazienza ma sono resuscitati i morti dalle tombe gridando allo scandalo perchè si è tirato fuori la "questione" Sram pochi posts fa, e tutti si è convenuto che è "wireless o semi-wireless, questo è il dilemma":mrgreen: Perdonami ma ci siamo beccati un pistolotto, forse proprio da te e qualcun altro per questo e adesso mi scivoli sulla buccia di banana? Suvvia. Il tema è utilità o meno del semi-cablato, chiamiamolo così che è più attinente al prodotto. Della rapportatura non credo si debba parlare, se vogliamo rimanere in tema. E poi come al solito la rapportatura è ampiamente soggettiva. Non ci sono dubbi su questo. Comunque sia Sram che Campagnolo che Shimano funzionano perfettamente tutti e quanti. Ma ti dirò di più anche il "vecchio" Shimano 9100 funziona egregiamente. Non ci sono dubbi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma un 12V Shimano ?
Alto
Basso