Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma un 12V Shimano ?
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 7300992" data-attributes="member: 108600"><p>Va detto che ekar ha già tre cassette nella versione gravel. Se magari fossero compatibili con la versione stradale e magari si aggiungesse anche 1-2 varianti, ce ne sarebbero per tutti i gusti.</p><p></p><p></p><p>Ma non dico che un mono con range di mettiamo 3.2x sia il bestseller del ciclismo. Dico che _per me_ avrebbe più senso che un mono col range 5x che va ora (su strada). Se fai caso, ho scritto ad esempio che un range ridotto andrebbe bene per chi vive lontano dalle montagne (la maggior parte delle persone del mondo), ma non in Italia.</p><p></p><p>Se poi devi fare salita una volta nella vita del pacco pignoni, basta cambiare corona: in discesa da 60kmh in su, si guadagna davvero poco pedalando.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 7300992, member: 108600"] Va detto che ekar ha già tre cassette nella versione gravel. Se magari fossero compatibili con la versione stradale e magari si aggiungesse anche 1-2 varianti, ce ne sarebbero per tutti i gusti. Ma non dico che un mono con range di mettiamo 3.2x sia il bestseller del ciclismo. Dico che _per me_ avrebbe più senso che un mono col range 5x che va ora (su strada). Se fai caso, ho scritto ad esempio che un range ridotto andrebbe bene per chi vive lontano dalle montagne (la maggior parte delle persone del mondo), ma non in Italia. Se poi devi fare salita una volta nella vita del pacco pignoni, basta cambiare corona: in discesa da 60kmh in su, si guadagna davvero poco pedalando. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma un 12V Shimano ?
Alto
Basso