Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma un 12V Shimano ?
Testo
<blockquote data-quote="WattTheHell" data-source="post: 7662934" data-attributes="member: 18465"><p>Ottimo, ho preso il gruppo completo (fino all'ultimo accessorio: batteria, dischi da 160, cavetto di ricarica, cavetti di collegamento, viti e ammenicoli vari) con una botta di culo a 680€ nuovo !!!</p><p></p><p>poichè come guarnitura ho una sram force adattata con spider quarq dfour e corone 105 11v, tengo quelle corone (l'usura non è un problema, farò 4000 km/anno con la bdc) in modo da poter rivendere la guarnitura 105 12v nuova per intero (e abbassare ulteriormente la spesa sostenuta per il gruppo completo)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WattTheHell, post: 7662934, member: 18465"] Ottimo, ho preso il gruppo completo (fino all'ultimo accessorio: batteria, dischi da 160, cavetto di ricarica, cavetti di collegamento, viti e ammenicoli vari) con una botta di culo a 680€ nuovo !!! poichè come guarnitura ho una sram force adattata con spider quarq dfour e corone 105 11v, tengo quelle corone (l'usura non è un problema, farò 4000 km/anno con la bdc) in modo da poter rivendere la guarnitura 105 12v nuova per intero (e abbassare ulteriormente la spesa sostenuta per il gruppo completo) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma un 12V Shimano ?
Alto
Basso