Macchina da guerra - Dedacciai Temerario

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
in un negozio anche a me avevano proposto il dedacciai scuro rs come top di gamma, poi insistendo su qualcosa di più rigido mi sono arrivati a proporre marchi come Orbea, Focus e Sintesi...
buttando lì l'occhio ho visto sul catalogo Dedacciai il "Temerario" e (sapendo già di che cosa si tratta) ho chiesto info: mi è stato risposto che il telaio è troppo rigido e che sulle lunghe distanze crea dei problemi perché non assorbe bene le vibrazioni; insomma, per farla breve era meglio prendere uno Scuro RS (che poi è un gran telaio pure quello).
Nella realtà dei fatti niente di tutto ciò è vero, per cui immagino che questo sivende non abbia mai provato il Temerario e forse nemmeno un Dedacciai...:mrgreen:

Ritornando ON TOPIC ammetto che è davvero una macchina da guerra il Temerario, se hai forza sulle gambe riesce a trasferire completamente tutta la potenza e finchè ne hai va...mai un segno di cedimento, solo massima attenzione in discesa dove bisogna prendere confidenza con la precisione assoluta e le reazioni immediate.
Sono sincero quando dico che non ho mai provato/avuto un telaio simile.o-o