ciao raga!
Il bello del mondo 2.0 e' che basta un internet point o l'ospitalita', come nel mio caso, di un carissimo amico madrileno che ovviamente ha un pc collegato, che ci si sente come a casa (che non so se e un bene o un male, cmq, non si stacca mai veramente dall propria quotidianita' ..).
tolte queste considerazioni, sono arrivato ieri en la tarde a madrid, ospite nel centralissimo quartiere ultrapopolare di lavapies.
attraversando la spagna ho notato con stupore che da mzzogiorno alle 3 il termometro ha oscillato dai 24 ai 28 gradi. arrivato ad algete (ho deviato di 20 km per andare a vedere la location di partenza) il termometro segnava di colpo 40 gradi.
non riesco ad immaginare l'escursione termica notturna di cui si parla: ho lasciato a casa i guanti lunghi, ma se non ricordo male qui dietro, sulla "ronda de atocha", i deve essere un negozio di bici. domani ci penso, e forse me li piglio, per sicurezza.
nel pomeriggio, cioe' entro sera, devo recarmi ad algete per controllo bici e ritiro pacco, numeri ecc. ci andro' verso le 5, dove mi incontrero', spero, con paolo savi, che arriva in giornata ad algete!
silvano, gli riportero' i tuoi auguri!
come dice PP, ho scritto su fb: paolo, volevo chiederti l'amicizia ma al tuo nome si presenta un tuo omonimo, un bolzanino!