Minch' che rettilineo!!!io ci metterei 3 giorni solo a percorrere questo tratto!
Già! Il tratto Fromista-Guardo è un rettilineo di quasin80 Km!!!

Minch' che rettilineo!!!io ci metterei 3 giorni solo a percorrere questo tratto!

recupero questa discussione per chiederti una cortesia.
dovrei scrivere un pezzo sulla MGM per una rivista on line spagnola che, trimestralmente, edita pure su carta.
dato che vorrei iniziare proprio citando la tua foto malandrina che mi avvicinò alle rando, la cercavo, ma non la trovo. Me la puoi ripostare?
nel caso, mi permetti di usarla?
il soggetto è uno di voi che pedala sull'esteso alto sierra de la pela, ma non è questa:

Guarda se è una tra queste che ti allego, altrimenti te ne mando altre.
Ciao!![]()
Guarda se è una tra queste che ti allego, altrimenti te ne mando altre.
Ciao!![]()
chiederò all'editore spagnolo ...... ehmmm .... ci sarebbero da pagare delle royalties ....
.... che fo ? ... vi mando l'IBAN per il bonifico ?? ....![]()
![]()
![]()
bene, aperte. grazie CM, una è proprio LEI.Guarda se è una tra queste che ti allego, altrimenti te ne mando altre.
Ciao!![]()

ed ecco il mio racconto fuori tempo massimo...ed ecco il mio racconto fuori tempo massimo..
prima parte del mio "racconto" sulla rivista spagnola, da pag. 28. purtroppo, nonostante l'avessi richiesto chiaramente, non hanno messo gli autori delle foto!... ehmmm .... ci sarebbero da pagare delle royalties ....
prima parte del mio "racconto" sulla rivista spagnola, da pag. 28. purtroppo, nonostante l'avessi richiesto chiaramente, non hanno messo gli autori delle foto!
[url]http://pedalibre.files.wordpress.com/2014/07/ciclopedia_88.pdf[/URL]
