Magene L508, il vario cinese,

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
661
450
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Preso pure io, arrivato in un giorno. Con l'aggiornamento c'è anche la modalità flash e regolando la luminosità fa una luce accecante, non credo meno forte del varia. Appena posso lo provo, ma sembra un bel prodotto.
Associato al 820, vede la carica, ecc... Ma non cambia la modalità di illuminazione.
Domanda: è l'accoppiamento Garmin / magene che non la fa variare o sbaglio qualcosa io? (non che mi interessi più di tanto, però se funzionasse..)
Ho preso su aliexpress anche il supporto sottosella in metallo a 9€
se non lo avessi già fatto associalo sia come "radar" sia come "luce", a quel punto dovresti riuscire a selezionare le diverse modalità di illuminazione.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Preso pure io, arrivato in un giorno. Con l'aggiornamento c'è anche la modalità flash e regolando la luminosità fa una luce accecante, non credo meno forte del varia. Appena posso lo provo, ma sembra un bel prodotto.
Associato al 820, vede la carica, ecc... Ma non cambia la modalità di illuminazione.
Domanda: è l'accoppiamento Garmin / magene che non la fa variare o sbaglio qualcosa io? (non che mi interessi più di tanto, però se funzionasse..)
Ho preso su aliexpress anche il supporto sottosella in metallo a 9€
io ho preso questo come supporto
 

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.658
1.389
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
dopo qualche uscita direi che è approvato al 100%, il radar segnala anche 3 macchine in arrivo, le luci si vedono benissimo, l'unica cosa che non ho ancora capito è se si può cambiare la modalità di luce mentre stai pedalando usando il garmin,
Hai notato dei falsi positivi, o dei falsi negativi?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Segnalazione di veicoli che in realtà non ci sono (falsi positivi).
O mancata segnalazione di veicoli che in realtà ci sono (falsi negativi).
no, quando lo guardo mi da sempre i veicoli in arrivo,
però come scritto nelle specifiche se il veicolo viaggia alla tua stessa velocità non viene segnalato,
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
non ho guardato quando mi superavano le bici, ma non penso le segnali, macchina segnalate ne ho contate 4,
Sul Garmin le bici le segnala solo se Sopraggiungono a più di 15km/h rispetto alla nostra velocità.per cui cosa abbastanza rara, mi è capitato di notare la segnalazione qualche volta in discesa. Immagino che su magene succeda lo stesso